Beautiful Anticipazioni: nozze con sorpresa per Steffy, Brooke sconvolta

Anticipazioni Beautiful dall’America alle nozze di Finn e Steffy arriva lei: pronta a scompigliare tutto! Ecco cos’è successo

Beautiful, una delle soap più longeve della storia della TV. Approdata in Italia la soap è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile. Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Anticipazioni Beautiful: il ritorno di Sheila e una donna misteriosa

Anticipazioni Beautiful dall’America: Sheila arriva e sconvolge tutti ma soprattutto Brooke

immagini di scena
Foto dal web

Nelle puntate americane di Beautiful, Brooke Logan rimane pietrificata quando Sheila Carter annuncia di essere la madre di Finn durante le nozze con Steffy.

Le trame delle puntate trasmesse a metà agosto negli Usa raccontano che qualcuno scatenerà il panico alle nozze di Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood). Sheila Carter, infatti, metterà piede a Villa Forrester, annunciando di essere niente di meno che la madre biologica dello sposo, il dottor Finn. Come vi avevano già anticipato negli scorsi articoli Sheila sembra pronta a tornare.

Nello stesso tempo nelle nuove puntate in onda in America Donna farà una particolare rivelazione a Katie (Heather Tom).

Infatti confiderà a sua sorella di voler tornare insieme a Eric, tanto da volere da lei dei consigli per riconquistarlo. Donna dimostrerà di non aver mai dimenticato il capo della casa di moda, ma il suo piano di conquista potrebbe rivelarsi più difficile del previsto.

Finn, invece, troverà ad attenderlo una bella novità dopo essere diventato il marito di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Il dottore riabbraccerà la sua madre biologica, che si congratulerà con lui per l’uomo che è diventato. Alla fine entrambi si recheranno nel salone della villa per le presentazioni ufficiali in famiglia.

Purtroppo il momento di festa diventerà un vero incubo per la famiglia Forrester. Brooke, infatti, rimarrà sconvolta quando si troverà davanti Sheila, ovvero la madre di Finn. Anche Ridge Forrester (Thorsten Kaye) avrà una reazione furiosa, tanto da provare a cacciarla dalla tenuta.

Nel corso delle puntate della soap opera, Steffy informerà Finn che Sheila non è una persona gradita all’interno della famiglia. Un atteggiamento che destabilizzerà il neo marito. Inoltre la ragazza dirà a quest’ultimo che Sheila potrebbe mentirgli sul fatto di essere sua madre. Neanche a dirlo, Sheila cercherà l’appoggio di Jack, che confermerà la sua versione. L’uomo dimostrerà di essersi pentito di non aver raccontato fin da subito la verità a suo figlio biologico.

Impostazioni privacy