Ricordate Patrizia Griffini? Dopo il Grande Fratello, ha rivoluzionato la sua vita

Chi si ricorda di Patrizia Griffini? Scopriamo com’è cambiata dopo l’esperienza al Grande Fratello.

Patrizia Griffini è un personaggio divenuto noto grazie alla partecipazione nel, 2005, al Grande Fratello. Nota come “La Petineuse”, Patrizia è uno di quei personaggi che dopo il programma non si è quasi più vista. E questo sebbene nella casa avesse raggiunto una certa fama, arrivando anche al pubblico da casa per via del suo essere divertente.

Patrizia Griffini
(Instagram @la_pettinosereal)

Tuttavia, nonostante le apparenze, la sua vita si è comunque rivoluzionata e seppur lontana dai riflettori è rimasta in qualche modo collegata al mondo dello spettacolo e, in particolare, ad alcuni dei suoi personaggi più noti.

Patrizia Griffini: com’è cambiata la sua vita dopo il Grande Fratello

Con capelli corti e color biondo platino, Patrizia Griffini si è sempre fatta notare per l’ironia ed un carattere scoppiettante ed in grado di porla sempre al centro dell’attenzione. Per questo motivo sono in tanti ad essersi chiesti come mai dopo la partecipazione al Grande Fratello la sua carriera non sia decollata nel mondo dello spettacolo.

Patrizia Griffini
(Instagram @la_pettinosereal)

Sebbene a questa domanda non sia possibile dare una risposta precisa, oggi sappiamo che la Griffini è comunque riuscita a rivoluzionare la sua vita. E tutto grazie ad un incontro importante avvenuto proprio dopo la sua uscita dalla casa.

LEGGI ANCHE -> Elodie, l’incredibile trasformazione: dal provino a X Factor al grande successo

Patrizia è infatti diventata una grande amica di Belen. Al punto da esserne confidente e testimone di nozze e da avviare con lei un nuovo lavoro.

La parrucchiera si occupa infatti di gestire un salone di bellezza aperto da Belen della quale è quindi anche socia. Un lavoro del quale va molto fiera e di cui posta spesso delle immagini sui social, alternandole ovviamente a quelle in compagnia di Belen e di altri personaggi dello spettacolo che, seppur lontana dai riflettori, sembra frequentare con una certa assiduità.

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin, dalla laurea al terribile lutto: 5 curiosità che non conosci

Dai suoi tanti scatti la si vede infatti spesso in compagnia di personaggi come Paola Barale, Christian Vieri, Jonathan Kashanian e, ovviamente la famiglia di Belen con la quale sembra avere un ottimo rapporto tanto da essere affettuosamente chiamata “zia Patty”.

Impostazioni privacy