Victoria De Angelis, selfie a letto: lenzuola bianche e viso angelico, spettacolare

Victoria De Angelis spettacolare negli ultimi selfie: a letto, tra le lenzuola bianche, con il viso acqua e sapone, è meravigliosa.

Victoria De Angelis sempre più bella. Madre Natura è stata decisamente generosa con la bassista dei Maneskin che, al naturale, sfoggia una bellezza stratosferica. Il mix di origini italo-danesi le ha donato un viso assolutamente perfetto che mette in risalto in selfie che, puntualmente, conquistano i fans.

victoria de angelis
Fonte https://www.instagram.com/vicdeangelis/

I fans dei Maneskin sono assolutamente innamorati di Victoria di cui adorano l’indiscutibile talento che sfoggia quando sale su un palco, la bellezza, la semplicità, l’umiltà e la schiettezza con cui riesce ad esprimere senza filtri le sue idee.

Libera, indipendente, bellissima e orgogliosa della donna che sta diventando, Victoria, con i suoi selfie, esorta i fans a mostrarsi esattamente per ciò che si è.

Victoria De Angelis: tra le lenzuola bianche, al natura, è la dea dei Maneskin

victoria de angelis
Fonte https://www.instagram.com/vicdeangelis/

I Maneskin, in questi giorni, sono impegnati in studio di registrazione per dare vita al nuovo album “Teatro d’Ira – Vol. II” che potrebbe arrivare nelle mani dei fans entro la fine dell’anno. Dopo aver mostrato ai fan le loro giornate insieme fatte di sessioni in studio, pizza e momenti di relax, i Maneskin sono tornati a lavorare in vista dei prossimi impegni.

LEGGI ANCHE—>Victoria De Angelis come la Venere di Botticelli: incantevole

Victoria, però, prima di dormire, ha deciso di dare la buonanotte ai suoi followers in modo speciale. Nella sua stanza, coperta da lenzuola bianche, con i capelli biondi e lunghi che le cadono sulle spalle, il viso acqua e sapone incorniciato da due occhi azzurri e labbra perfette, si è immortalata nei selfie che vedete qui in alto e che, in poco tempo, sono diventati virali su Twitter.
Sono passati pochi anni da quando suonava per le strade di Roma insieme a Damiano, Ethan e Thomas in cerca della propria strada sia professionale che stilistica. Oggi, però, Victoria è una giovane donna che, alla bellezza, unisce talento e intelligenza per un mix assolutamente perfetto.
Impostazioni privacy