E’ stata una ragazza di Non è la Rai: ecco cosa fa oggi e come è diventata

E’ stata una grande e amatissima protagonista di Non è la Rai: a distanza di anni, ecco cosa fa e come è diventata.

Non è la Rai è stato lo show rivelazione degli anni ’90 che ha dato il via alla carriera di tante prime donne del mondo dello spettacolo. Da Ambra Angiolini a Claudia Gerini, da Lucia Ocone a Nicole Grimaudo, da Antonella Elia a Miriana Trevisan, tutte hanno mosso i primi bassi nello studio di Non è la Rai. Tra le ragazze c’era anche la bellissima Yvonne Sciò la cui carriera ha poi spiccato il volo.

non è la rai yvonne sciò
Fonte Instagram

Yvonne Sciò, con la sua bellezza, conquistò il pubblico di Non è la Rai e gli addetti ai lavori. Non l’esperienza nello show di Gianni Boncompagni, ha lavorato come modella per poi essere rapita dal mondo del cinema lavorando come attrice e regista. A distanza di anni, com’è diventata Yvonne Sciò?

Yvonne Sciò: ecco com’è diventata anni dopo l’esperienza a Non è la Rai

Yvonne Sciò, oggi, ha 52 anni, ma è esattamente bellissima come quando, ventenne, ballava nello studio di Non è la Rai. L’attrice e regista è diventata anche mamma e, recentemente, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Oggi è un altro giorno, il programma di Raiuno condotto da Serena Bortone, svelando dettagli inediti della sua vita.

LEGGI ANCHE—>Matilde Gioli e il dramma che ha cambiato per sempre la sua vita

yvonne sciò non è la rai
Screenshot da video

“Adesso vivo insieme a mia figlia e al mio fidanzato, per tanto tempo non sono stata libera. Sono nata in Texas, a scuola mi prendevano in giro, dicevano che ero nata sotto un cavallo… Per questo celavo a tutti le mie origini statunitensi”, ha raccontato a Serena Bortone.

LEGGI ANCHE—>È stata una star di Ballando con le stelle: oggi ha una vita da mamma

Quando arrivò a Non è la Rai “pensavo di non essere all’altezza, ero insicura. Oggi sono regista e attrice, però ho sempre voluto il senso della libertà”, ha concluso durante l’intervista a Oggi è un altro giorno.

Impostazioni privacy