La dieta di Sabrina Ferilli: ecco come fa a mantenersi così in forma

Sono in tanti a chiedersi come faccia Sabrina Ferilli a mantenersi così giovane e in forma: ecco la sua dieta e lo sport che pratica.

Una delle attrici italiane più amate è sicuramente Sabrina Ferilli, una carriera costellata di successi la sua, divisa tra cinema, teatro e televisione, nel corso della quale ha ottenuto anche tanti riconoscimenti, tra Nastri d’Argento, Globo d’oro, Ciak d’oro e 4 candidature al David di Donatello.

Classe 1964, la Ferilli, a 57 anni compiuti vanta ancora un fisico eccezionale tanto da far invidia a donne molto più giovani di lei. Merito sicuro della sua buona genetica, ma l’attrice sa anche come tenersi in forma.

dieta sabrina ferilli
Fonte: Instagram

Come lei stessa ha dichiarato spesso nel corso degli anni, non ama troppo le diete, anzi, è una buona forchetta, ma grazie allo sport riesce a mantenere questa silhouette eccezionale. Scopriamo allora i segreti di Sabrina Ferilli per essere così giovane e in forma.

LEGGI ANCHE –> La dieta di Maria De Filippi: ecco come si tiene in forma e cosa mangia

Ecco i segreti della dieta di Sabrina Ferilli

Sono in tanti a chiedersi come faccia Sabrina Ferilli all’età di 57 anni ad avere un fisico del genere. Una bellezza esplosiva la sua, ma quali sono i segreti di un corpo così in forma? Secondo quanto la Ferilli ha ammesso più volte non è una patita delle diete.

sabrina ferilli dieta
Fonte: Instagram

Anzi, lei stessa dice di essere una brava cuoca e di cucinare cibi tutt’altro che dietetici. Ama la parmigiana e la carbonara, in particolare. Ma dal momento che non vuole privarsi dei suoi cibi preferiti evidentemente la Ferilli pone un’attenzione particolare all’attività fisica.

La palestra è senza dubbio uno dei suoi segreti di bellezza, infatti, la Ferilli ci va almeno 4 volte alla settimana. Lo sport che pratica in particolare si chiama strike zone. Una disciplina che aiuta a rafforzare i muscoli e fa sviluppare anche forza e flessibilità e che combina movimenti dinamici in piedi, esercizi posturali di balance per allungare la figura, posizioni di yoga ed esercizi di forza a terra.

Gli esercizi dello strike zone vogliono massimizzare il lavoro sul core, la zona centrale del corpo, così da costruire una parete addominale forte e bella sia esteticamente che funzionalmente.

LEGGI ANCHE –> La dieta di Giulia Salemi: scopriamo cosa mangia e quale sport pratica

Ecco svelato il segreto della bella Sabrina Ferilli che praticando questa disciplina riesce a tonificare le varie zone del corpo tra cui le spalle, le braccia, le gambe e addome.

Impostazioni privacy