Emma Marrone innamorata? Il post romantico fa sognare i fan

Emma Marrone è di nuovo innamorata? La cantante pubblica un post romantico citando Vasco Rossi e fa sognare i fan.

Emma Marrone è di nuovo innamorata? La cantante salentina è da tempo single e, più volte, nelle varie interviste rilasciate, ha dichiarato di aver voglia di innamorarsi, ma di non aver ancora trovato il principe azzurro. Emma cerca un uomo semplice e con veri valori come ha svelato l’amica Elisabetta Canalis spifferando il nome di quello che sarebbe l’uomo ideale della cantante salentina.

emma marrone innamorata
Fonte https://www.instagram.com/real_brown/

L’uomo ideale di Emma è mio marito, Brian, Emma mi dice sempre: “Ammazza Eli, è un figo!”. Emma facciamo così, due tre mesi e poi… Lei mi dice sempre che le piacerebbe trovare un uomo serio e solido, al tempo stesso un uomo con cui guardare la tv, con cui mangiare una pizza, un uomo senza pretese”, ha svelato Elisabetta Canalis a Vite da copertina. Emma, dunque, ha finalmente trovato il suo uomo ideale?

Emma Marrone innamorata? Ecco per chi batte il suo cuore

Impegnatissima con il lavoro, Emma ha approfittato della domenica per concedersi una giornata di totale relax. La cantante salentina ha condiviso pochi dettagli della sua domenica sui social lasciandosi andare ad una dichiarazione super romantica. “Sei un’inguaribile romantica. Un po’ isterica. Però simpatica, certo unica“, ha scritto su Instagram pubblicando anche la foto di due bellissimi cigni e citando i versi di “Incredibile romantica”, una delle più belle canzoni di Vasco Rossi.

LEGGI ANCHE—->Emma Marrone, dagli esordi ad oggi: trasformazione stupefacente dell’ex star di Amici

emma marrone innamorata
Fonte https://www.instagram.com/real_brown/

Emma, dunque, è nuovamente innamorata? Dal suo profilo Instagram non arrivano indizi che facciano pensare alla presenza di un nuovo fidanzato. Attualmente, è super concentrata nel suo ruolo di giudice di X Factor 2021 giunto alla fase dei live.

LEGGI ANCHE—>La non dieta di Emma Marrone: ecco come si tiene in forma

Emma, tuttavia, è anche una persona molto riservata: ci sarà una persona nel suo cuore di cui, per il momento, preferisce non svelare l’identità? La risposta arriverà con il tempo.

Impostazioni privacy