Harry e Meghan, l’agghiacciante profezia sul matrimonio

Harry e Meghan sono soliti sorprenderci con le loro scelte di vita radicalmente opposte a quanto prevede l’etichetta reale. Questa volta, però, è stato il fratello di Meghan, Thomas, a sorprendere tutti con un’agghiacciante profezia. Ecco la terribile profezia su Harry e Meghan.

I duchi di Sussex non riescono proprio a vivere tranquilli. Stavolta, a mettere i bastoni tra le ruote agli ex membri della famiglia reale è stato il fratello di Meghan, Thomas Markle, che ha diffuso una profezia terribile riguardante il matrimonio di Harry e Meghan.

meghan profezia fratello
Fonte: Instagram

Thomas Markle, che non è nuovo agli atteggiamenti ostili nei confronti della famosa sorella (che non vede dal 2011), ha voluto dire la sua sul matrimonio della sorella con il principe secondogenito di Lady Diana e Carlo. Secondo Thomas, infatti, Meghan sarebbe un’esperta manipolatrice mangiauomini, incapace di mantenere una relazione nel lungo termine.

Harry e Meghan: la profezia del fratello di Meghan, Thomas

Il matrimonio fra il principe Harry e Meghan, stando a quanto affermato da Thomas, avrebbe i giorni contati e sarà lei a scaricare lui, come aveva già fatto con primo marito, il produttore Trevor Engelson, che aveva lasciato dopo due anni di matrimonio.

harry e meghan profezia
Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE–> Il terribile errore di Meghan Markle: il gesto che ha distrutto tutto

“Al ragazzo con cui si è sposata la prima volta ha messo i piedi in testa e poi lo ha scaricato“, ha detto il 55enne Markle. Secondo il suo punto di vista, quindi, Meghan sarebbe una spietata e subdola mangiauomini. Questa è comunque l’ultima di una folta serie di accuse mosse da Thomas Markle alla sorella (che ha voluto tagliare definitivamente i ponti con lui), definendola in più di un’occasione una persona “molto superficiale“.

Ha anche recentemente rivelato di aver avvertito Harry sui pericoli che corre chi le si avvicina, comunicandogli senza mezzi termini che lei “gli avrebbe rovinato la vita”.

A chi credere dunque? Solo il tempo ci dirà la verità!

Impostazioni privacy