Era una professoressa di Fabrizio Frizzi: oggi la svolta

Chi si ricorda di Eleonora Cortini? Si tratta di una delle ex professoresse di Fabrizio Frizzi all’Eredità. Scopriamo come è proceduta la sua carriera e cosa fa oggi.

Eleonora Cortini è senza alcun dubbio uno dei volti più cari per chi ha seguito per anni il programma “L’eredità” condotto prima da Fabrizio Frizzi e successivamente da Carlo Conti.

professoressa Frizzi
(Instagram @leredita_fans)

Nota a tutti per la sua bellezza acqua e sapone, Eleonora rappresenta quindi uno dei volti iconici del programma, tanto da avere ancora diversi fan. Scopriamo quindi com’è proceduta la sua carriera e come vive oggi l’ex professoressa de L’eredità.

Come si è trasformata Eleonora Cortini e com’è proseguita la sua vita da professoressa di Fabrizio Frizzi alla svolta lavorativa

Diventata famosa come valletta (e quindi professoressa) all’Eredità, Eleonora Cortini ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo vincendo il titolo di “show girl” in un programma che lei stessa ha poi condotto l’anno dopo .

professoressa Fabrizio Frizzi
(instagram @eleonoracortini)

Un primo passo che l’ha portata prima al cinema e successivamente a diventare una delle professoresse a L’eredità dove ha avuto modo di lavorare sia con Fabrizio Frizzi che con Carlo Conti.

Proprio con quest’ultimo ha poi proseguito la sua carriera prendendo parte al programma “I soliti ignoti” e partecipando anche a “Tale e Quale Show”e ad altri programmi.

LEGGI ANCHE -> Ricordate Laura Forgia dell’Eredità? Le incredibili novità

Una svolta vera e propria che è proseguita con la partecipazione al famoso programma Pechino Express dove insieme a Laura Forgia è arrivata al quarto posto facendosi conoscere meglio dal grande pubblico.

Ma cosa fa oggi Eleonora Cortini? Sentimentalmente è impegnata con un modello di nome Jacopo. Per il resto di lei si sa davvero poco. L’ex professoressa sembra infatti tenere in modo particolare alla sua privacy che tiene ben separata da tutto il resto.

LEGGI ANCHE -> E’ stata una stella di Non è la Rai: oggi ha stravolto la sua vita

E pur avendo un account Instagram molto seguito tende ad utilizzarlo per degli scatti personali ma senza mai rivelare troppo di quello che fa. I fan quindi dovranno accontentarsi della sua scelta di tenere il privato ben separato dalla vita professionale e accontentarsi di quanto la stessa Eleonora desidera far sapere di se.

Impostazioni privacy