Bianca Atzei, il terribile dolore della cantante: struggente confessione

Bianca Atzei si lascia andare ad una struggente confessione raccontando ai fan un terribile dolore che sta affrontando.

Momento difficile per Bianca Atzei che, su Instagram, si è lasciata andare ad una struggente confessione condividendo con i fans il momento difficile che sta affrontando insieme al fidanzato Stefano Corti.

dramma bianca atzei
Fonte https://www.instagram.com/biancaatzei/

Con un lungo post, Bianca Atzei ha raccontato di aver perso un figlio aggiungendo di non aver mai provato un dolore così grande. Quello della cantante è una confessione che portato amici e fans a dimostrato affetto e sostegno all’artista che ha raccontato a cuore aperto ciò che sta vivendo in questo periodo.

Bianca Atzei e il dolore di aver perso un figlio: “Tantissime donne hanno affrontato e affrontano questo dolore. Ora so cosa si prova”

E’ un dolore grande quello che sta metabolizzando Bianca Atzei che, in un lungo post condiviso su Instagram, ha raccontato il desiderio di diventare mamma. Nel momento in cui ha capito di essere pronta ad avere un figlio, Bianca Atzei ha cominciato a sperare di poter realizzare il suo desiderio.

“Quando realizzi che sei pronta a diventare madre, ecco che quello si trasforma nella cosa che più desideri al mondo. E quando passano i mesi e poi gli anni la mente inizia a fare brutti scherzi. Pensi che ci possa essere qualcosa che non va e, soprattutto psicologicamente, una donna inizia a risentirne. Ogni mese che passa si affievolisce la speranza, che però ritrova forza nel mese successivo tanto è grande il desiderio di avere un figlio”, scrive Bianca.

LEGGI ANCHE—->Bianca Atzei, morta la cagnolina: struggente addio

Dopo un anno, un testo di gravidanza annuncia l’arrivo di un figlio per la Atzei. Purtroppo, però, dopo pochi mesi, arriva il dolore più grande per Bianca.

bianca atzei aborto
Fonte https://www.instagram.com/biancaatzei/

Purtroppo, quella felicità è svanita nel momento in cui abbiamo saputo che la gravidanza si è interrotta dopo qualche mese e siamo dovuti intervenire chirurgicamente. Tantissime donne hanno affrontato e affrontano questo dolore, e adesso so cosa si prova e cosa vuol dire, in un battito di ciglia, passare dalla felicità più grande alla sofferenza più forte”, ha concluso la Atzei.

LEGGI ANCHE—>Sophie Codegoni e il terribile dramma familiare che l’ha segnata profondamente

Impostazioni privacy