GF VIP 6: i look di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, stilisti e costo abiti

Ecco i look delle due opinioniste del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: scopriamo cosa hanno indossato, stilisti e costo abiti. 

Un’altra attesa puntata del Grande Fratello Vip 6 è andata in onda con non pochi colpi di scena. Ormai i vipponi ci hanno abituato nel corso di questa nuova stagione, condotta da Alfonso Signorini, a gioie e dolori.

Ieri sera è stata tutto sommato una puntata commovente, se pensiamo alla ex fidanzata di Manuel Bortuzzo, Federica, che ha scritto una lunga lettera al nuotatore, e alla storia tragica della famiglia di Ainett.

volpe bruganelli look
Fonte: Mediaset play

Quello che però vogliamo, come sempre, sottolineare in questo caso sono i look delle due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, entrambe apparse in forma smagliante nel salotto di Signorini. Scopriamo tutto su come erano vestite, stilisti e costo abiti.

LEGGI ANCHE –> GF VIP 6: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, quinta puntata. Ecco il look 

Il look scelto da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Le due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ci hanno abituato nel corso di queste settimana a vedersi sfidare non solo a colpi di look. È storia recente la vicenda legata al selfie della moglie di Bonolis insieme a Giancarlo Magalli, noto nemico della Volpe.

look volpe bruganelli
Fonte: Instagram @adrianvolpereal @soniabrugi

Al di là del gossip quello che invece vogliamo scoprire in questo caso è il look delle due opinioniste del Grande Fratello Vip 6. Impeccabili come sempre entrambe le due bionde si sono sfidate anche ieri sera nel salotto di Signorini a colpi di outfit.

Partiamo allora da Adriana Volpe e vediamo come era vestita. La conduttrice ha indossato un abito lungo molto elegante, ancora una volta ha scelto il colore blu e anche in questo caso ha rinnovato la fiducia al brand Fabiana Ferri, che produce abiti da cerimonia.

Classica, elegante e sofisticata, la linea di Fabiana Ferri, indossata finora dalla Volpe possiamo così definirla. Il corpetto incrociato, arricchito da paillettes in tinta, e la gonna a scendere dritta fino a diventare leggermente svasata sul fondo. Un vestito ideale per valorizzare al massimo la figura slanciata della bionda conduttrice che portava per l’occasione lunghi capelli sciolti a incorniciarle il volto.

Il costo dell’abito non è dato saperlo. Ai piedi la bella Adriana indossava un paio di sandali gioiello. Si tratta di un modello che potrebbe aver già indossato nel corso di altre occasioni e il marchio dovrebbe essere del brand Ninalilou. Anche in questo caso però non essendo sicuri del modello non possiamo fornire una cifra.

Passiamo ora al look di Sonia Bruganelli. Molto elegante la moglie di Bonolis ha scelto per questa serata un total look nero, optando per il vedo non vedo. Il vestito, ancora una volta, porta la firma di Riccardo Lamanna, stilista emergente a cui la Bruganelli ha dato piena fiducia per vestirla nel corso delle puntate del Gf Vip 6.

Lungo, nero e in nude look, l’abito della Bruganelli è un mix di eleganza e sensualità per esaltare le sue forme sinuose. Ai piedi ancora una volta l’opinionista indossava un paio di decolletè eleganti nere del brand Casadei di cui è una grande estimatrice. Anche in questo caso dovrebbe trattarsi del modello blade, e il costo dovrebbe aggirarsi sui 575 euro.

LEGGI ANCHE –> GF VIP 6: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, terza puntata. Tutto sul look

Stavolta la Bruganelli ha optato per un’acconciatura raccolta e un trucco molto delicato a esaltare i bei tratti del volto e gli occhi azzurri.

Non ci resta che attendere un’altra puntata del Grande Fratello Vip 6 per vedere che look sceglieranno le due bionde opinioniste e intanto qualche spoiler sui social già potrebbe uscire.

Impostazioni privacy