Avete mai visto la casa di Sonia Bruganelli? Un sogno

Avete mai visto la casa di Sonia Bruganelli? Dimora da sogno per la moglie di Paolo Bonolis e opinionista del Grande Fratello Vip 2021.

Sonia Bruganelli, imprenditrice, mamma moglie e opinionista del Grande Fratello Vip 2021, è sposata con Paolo Bonolis dal 2002. La coppia ha tre figli: Silvia, Davide e Adele. Molto attiva sui social, Sonia mostra spesso i momenti della sua vita quotidiana ai followers regalando spesso anche alcuni dettagli della sua casa.

casa sonia bruganelli
Fonte https://www.instagram.com/soniabrugi/

Ma dove vive Sonia Bruganelli con tutta la sua splendida famiglia? La città in cui la famiglia Bonolis ha deciso di mettere radici è Roma, precisamente in una delle zone più belle della capitale.

Casa Sonia Bruganelli: una dimora mozzafiato nel cuore di Roma

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, insieme ai figli Silvia, Davide e Adele, vivono nei pressi del Lungo Tevere Flaminio, una delle zone più antiche di Roma, ricca di musei, teatri e attrazioni culturali, uno dei luoghi simbolo della Capitale come fa sapere il portale Vivi Home.

LEGGI ANCHE—>Ecco come si prepara Sonia Bruganelli per tornare in tv: tra dieta e sessioni di fitness

casa sonia bruganelli-
Fonte https://www.instagram.com/soniabrugi/

La villa della famiglia Bonolis è arredata con uno stile unico e particolare. Non mancano, infatti, elementi antichi alternati a mobili più moderni. Le stanze della casa sono molto ampie, luminose e dotate di ogni comfort. Il salone presenta uno stile gotico e moderno in cui c’è sia un tavolino di vetro, che un tavolo di legno. Sulle pareti, inoltre, non mancano le foto di famiglia

LEGGI ANCHE—>Sonia Bruganelli, dietro l’aereo privato c’è il dolore di una madre: voi non lo fareste?”

Nella camera da letto matrimoniale, oltre ad ampio letto, si può notare anche una zonaSpa con un’ampia vasca. La casa è circondata da un giardino curato in cui la famiglia è solita rilassarsi e trascorrere momenti di pausa anche in compagnia degli amici.

Una casa accogliente, luminosa e arredata perfettamente seguendo il gusto e lo stile della signora Bonolis che, con il suo sorriso, la sua schiettezza ed intelligenza ha conquistato il cuore del pubblico che la segue con affetto anche sui social.

Impostazioni privacy