Tina Cipollari affonda Gemma Galgani: la rivelazione che fa male

Tina Cipollari non le manda a dire. Il nuovo attacco a Gemma Galgani ferisce la dama più di ogni altra cosa al mondo.

Il tempo passa e certe cose cambiano, è inevitabile. Una cosa però sembra durare per sempre, perché non importa quello accade ma tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non scorrerà mai buon sangue.

gemma galgani tina cipollari
foto da canva

Uomini e Donne è pronto a tornare sul piccolo schermo degli italiani con una stagione nuova di zecca a partire dal 13 settembre su canale 5, ma alcuni appuntamenti sono già stati registrati e possiamo rivelarvi con certezza, come gli utenti della rete più attenti sapranno bene, che anche quest’anno tra l’irriverente opinionista e l’indiscussa protagonista del Trono Over non scorre buon sangue.

Intervistata dal settimanale Nuovo, la Cipollari ha rivelato che cosa proprio non le va giù della sua acerrima nemica: l’incoerenza. In quanto la Galgani in un primo momento avrebbe criticato tutte quelle donne che hanno scelto di ricorrere alla chirurgia estetica per poi chiedere lei stessa l’aiuto del chirurgo.

L’affondo di Tina Cipollari a Gemma Galgani apre una nuova stagione del dating show di Maria De Filippi e siamo sicuri che le sue parole non passeranno inosservate dalla diretta interessata.

LEGGI ANCHE –> Addio a Uomini e Donne | Nuovi amori al GF Vip | Ex tronista in dolce attesa

Gemma Galgani, Tina Cipollari non le manda a dire: la batosta prima di Uomini e Donne

Tina Cipollari, come al suo solito, non le ha di certo mandate a dire alla dama del Trono Over, rivelando di non condividere affatto la sua scelta, che sarebbe stata fatta soltanto per risultare più affascinante agli occhi degli uomini più giovani. Aggiungendo che lei, al posto loro, non la toccherebbe mai. Ecco perché:

gemma galgani
foto da instagram

“Non condivido la sua scelta. Lei non si accetta e rincorre l’età perduta perché vorrebbe far colpo su uomini molto più giovani. Ma se io fossi uomo mi farebbe impressione, perché ormai la sua pelle ha perso elasticità” ha spiegato l’irriverente opinionista di Uomini e Donne, ma che non si è di certo risparmiata, ricordando le vecchie dichiarazioni di Gemma Galgani.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, la famiglia di Maria si allarga: cicogna in arrivo

Ha sempre considerato le donne che ricorrevano alla chirurgia estetica delle poveracce, troppo fragili per potersi accettare” ha ricordato l’opinionista di Maria De Filippi. “E non ha mai perso occasione di attaccarle, me compresa: ha definito le mie labbra gommoni e i miei seni airbag, ironizzando sul fatto che al mare non avessi problemi a galleggiare” ha poi proseguito. “Lei si descriveva come una donna semplice, per la quale ogni ruga aveva un significato ha subito aggiunto. “E come una persona intelligente, che non puntava sull’aspetto fisico.

tina cipollari
foto da instagram

Le anticipazioni di Uomini e Donne sembrerebbero però dare ragione alle forti parole dell’opinionista. In quanto, secondo quanto rivelato dal pubblico che ha assistito alle registrazioni dello show, Gemma Galgani sarebbe rimasta senza corteggiatori. Nessun cavaliere avrebbe chiamato per conoscerla o per provare a conquistare il suo cuore.

Impostazioni privacy