Camila Cabello è la nuova Cinderella di Amazon Prime Video!

Camila Cabello, la cantante latina più amata del momento, nonché fidanzata di Shawn Mendes, è la nuova Cenerentola del music film “Cinderella” di Amazon Prime Video! Ma quale sarà invece lo stile che si cela dietro ai costumi? 

In questo momento storico in cui tutto è in discussione, e la normalità è una parola che ha completamente perso il proprio valore, ci possiamo aspettare di tutto, anche che una cantante, per quanto molto brava, diventi la protagonista del film musical di Amazon dell’anno!

Camila Cabello
Foto da Instagram @camila_cabello

Ebbene si, è proprio quello che è successo! Una cantante, tra le più amate del momento, soprattutto dalle più giovani, nonché fidanzata di uno dei cantanti più amati dalle teenager, Shawn Mendes, si è trasformata da semplice ragazza latina a “Cinderella” di Amazon!

È uscito sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video solo da una settimana, ma è già il film più “streammato” ossia visualizzato, e più di tendenza dell’anno!

Dopo tutto, a chi non piace la storia di Cenerentola, che da semplice serva diventa la principessa dalla scarpetta di cristallo! E quante si sono immedesimante in lei!

Cenerentola è la storia per bambini più stereotipata in assoluto, ma è anche la favola più progressista e femminista che ci sia! Che esalta una giovane donna a diventare la migliore versione di se e ad uscire dal guscio in cui la società ci vuole rinchiudere!

Perché a volte ciò che si cela dietro ad una maschera è una persona dalle caratteristiche più inaspettate!

E sarà proprio questo concetto il protagonista della nostra guida di stile di oggi, perché dopo tutto ciò che a noi interessa è lo stile, e di questo parleremo!

Nello specifico, parleremo dello stile della cantante che si cela dietro al personaggio di Cinderella! Scopriremo come definire il suo stile, lo analizzeremo e lo ricreeremo, spendendo molto poco!

Siete pronte allora ad iniziare una nuova guida di stile, tra lustrini, gomme piumate e scarpette di cristallo? Allora siete nel posto giusto!

Camilla Cabello è Cenerentola sul grande schermo, ma con un look sporty per la vita di tutti i giorni!

Camila Cabello
Foto da Instagram @camila_cabello

Alla premiere del film Cinderella di Amazon Prime Video, Camila Cabello indossava un crop top largo in cotone bianco, e una gonna lunga gialla in tulle da vera principessa! Gioielli Bulgari, parrucco un semplice caschetto dallo styling preciso e netto, e come trucco un eyeliner giallo dalla linea dritta e sottile, trend make-up del 2021.

Sul set Camila Cabello indossa a tutti gli effetti i panni di Cinderella, con tanto di scarpetta di cristallo e abito da ballo.

Ma nella vita di tutti i giorni, cosa indossa la nostra cantante/attrice?

Prima di rispondere a questa domanda, facciamo un passo indietro: Chi è Camila Cabello?

  • Classe 1997, Camila Cabello è una cantante americana di origini cubane, che negli ultimi anni non ha fatto che intasare le classifiche con le sue hit!
  • Nel 2012 Camila Cabello partecipa al talent americano The X Factor USA, da cui esce in un gruppo femminile, le Fifth Harmony.
  • Ma la carriera solista sarà l’apice della sua carriera. Nel 2018 debutta con l’album solista “Camila“. Un disco composto da hit e tormentoni, di cui ricorderemo la canzone che ha fatto ballare tutti Senorita, cantata con Shawn Mendes.
  • Vita privata? Dal 2019 è la fidanzata del cantante sex symbol Shawn Mendes. La loro relazione ha provocato non pochi commenti negativi, in quanto ha destato in molti il pensiero che il loro non fosse un vero rapporto ma solo una ricerca di likes sui social e di pubblicità.

Diciamo che Camila Cabello può vantare di avere decisamente una vita attiva e di essere nel suo momento più bello: una carriera che va a gonfie vele ed una relazione invidiata da tantissime!

Ma come abbiamo detto prima, cosa ci cela dietro alla maschera della Cenerentola cubana della porta accanto? La semplicità più assoluta!

Sul suo profilo Instagram, Camila Cabello si immortala in un outfit sporty, in cui indossa una maxi t-shirt nera, con sotto dei leggings ciclisti, ossia che arrivano sopra al ginocchio, un paio di sneakers, di super tendenza, ed una borsa marsupio di colore arancione.

Il look nel complesso è di una semplicità assoluta, ma con ciò non smette di essere super trendy!

In più, se volessimo ricrearlo, senza ricopiare nello specifico le scarpe, ossia le Air Jordan 1 Mid Low, dal prezzo leggermente più alto del normale, lo potremmo fare semplicemente, e spendendo veramente poco. Anzi, ci basterebbe guardare bene nel nostro armadio, perché sono sicura che avete già tutto a disposizione!

Camila Cabello, oltre ad essere la Cenerentola più semplice e sportiva nella storia delle Cenerentole, è anche una sostenitrice accanita del body positive! Recentemente è stata paparazzata mentre correva in un parco pubblico, indossando un top da corsa e un leggings, i quali non coprivano molto il suo corpo, e lasciavano intravedere qualunque forma.

I commenti di body shaming non si sono risparmiati, ma lei ha risposto dicendo: “Siamo donne vere, con curve e cellulite, smagliature e grasso. E dobbiamo riconoscerlo, piccola”.

Uno smacco a tutti coloro che nel 2021 provano ancora ad umiliare sulla base dell’aspetto fisico: il body shaming è OUT!

Ma adesso cosa ci resta da fare? Andare sulla vostra piattaforma di Amazon Prime Video, cercare la parola “Cinderella” e mettere play. Il divertimento è assicurato!

LEGGI ANCHE: Lo stile texano è il trend autunnale che non puoi assolutamente perderti!

Camila Cabello
Collage da Instagram

Anche per oggi termina qui la guida di stile più attuale di tutte. Perché come vi dico sempre, non esiste moda senza attualità, società, tendenze e un pizzico di gossip!

Emanuela Cappelli

Impostazioni privacy