Love is in the air anticipazioni: la soap chiude, il finale mozzafiato

Eda Yildiz è una ragazza povera, proveniente da una famiglia umile con molti sogni nel cassetto. Desidera diventare un architetto paesaggista purtroppo però la sua famiglia non può permettersi di sostenerla economicamente per raggiungere i propri obiettivi. Dopo aver perso i suoi genitori quando era giovane, questa brillante studentessa prosegue i suoi studi grazie a borse di studio.

Tuttavia, un uomo attraverserà il suo cammino e rovinerà i suoi piani. Si tratta di Serkan Bolat, un uomo facoltoso. Lui dopo averle fatto perdere la borsa di studio potrebbe farla riabilitare ma non lo fa. O perlomeno lo fa solo il cambio di qualcosa:  vuole che Eda si finga la sua fidanzata per un paio di mesi. Eda, detestandolo, rifiuta. Ma solo all’inizio. In un secondo momento, infatti, cambia idea e decide di accettare l’accordo. I due cominciano a fingersi una coppia.

La serie TV turca ha conquistato anche il web e trasformato in celebrità i due protagonisti Kerem Bürsin e Hande Erçel. In particolare Bürsin è considerato il “rivale” di Can Yaman, poiché i due attori si contendono il cuore delle spettatrici. Sullo sfondo della moderna Istanbul, “Love is in the air“, racconta la storia di amore e odio dei due personaggi che, di fatto, confermano la regola secondo cui gli opposti si attraggono.

Un finale con i colpi di scena

In Turchia è arrivata la fine per Love is in the air. La soap infatti è arrivata alla fine e con essa anche le storie e le trame intrecciate dei nostri amati personaggi e protagonisti. Siete curiosi di sapere cosa succederà alla fine a Eda e Serkan?

Sappiamo che, se deciderete di continuare a leggere questo articolo lo SPOILER sarà inevitabile, e fidatevi: sarà una grande rivelazione! Ovviamente prima o poi, il finale arriverà anche in Italia, ma intanto gustiamo un po’ qualche piccola (ma grande) anticipazione.

Giunge al termine l’avventura durata due stagioni di Love is in the air, la soap turca che questa estate ha debuttato nei pomeriggi di Canale 5, riscuotendo un buon successo. La storia d’amore che vede protagonisti Eda e Serkan ha saputo conquistare gli spettatori, con picchi che hanno sfiorato la soglia dei due milioni di spettatori. In Turchia, il successo è stato tanto allo stesso modo, eppure la serie giunge alla fine con una serie di colpi di scena spettacolari.

Ma cosa succederà nel corso dell’ultima puntata di Love is in the air? Le anticipazioni turche sul gran finale rivelano che Eda è in travaglio, ma quando i suoi familiari e conoscenti giungeranno in ospedale, non troveranno nessuno.

Questo perché la donna si trova nel bosco, insieme a Serkan, ed è proprio lì che si romperanno le acque. Ebbene sarà proprio l’architetto ipocondriaco ad aiutare la moglie nel momento del parto.

Di chi posso fidarmi a parte te che sei mio marito?” dirà Eda poco prima di dare alla luce il suo secondo figlio, frutto del grande amore con il giovane amato Serkan Bolat.

Intanto, su canale 5 prosegue la programmazione, durante il periodo autunnale andrà in onda dalle 16.30 alle 17.35 circa. E secondo i dati auditel anche in questa fascia oraria, la soap sta ottenendo buoni risultati d’ascolto con una media che supera la soglia di 1,6 milioni di spettatori al giorno e uno share del 18%.

Impostazioni privacy