Rosalinda Cannavò, gioia incontenibile: la notizia che nessuno si aspettava

Rosalinda Cannavò è pronta per una nuova avventura. L’annuncio ha mandato in tilt gli utenti della rete: nessuno ci avrebbe mai scommesso.

Rosalinda Cannavò dopo aver preso parte alla scorsa edizione del GF Vip ha vissuto una vera e propria rinascita. Entrata come Adua Del Vesco, l’attrice è riuscita a liberarsi di tutte le maschere che è stata costretta ad indossare durante il corso di questi anni, riuscendo a mostrare la versione più sincera e limpida di stessa.

rosalinda cannavò
foto da instagram

Rosalinda, nella casa più spiata d’Italia, ha dato e ricevuto tanto. Trovando anche l’amore al fianco di Andrea Zenga. Insomma, un percorso seppur pieno di soddisfazioni, bello intenso e senza alcun dubbio complicato, ma la Cannavò è pronta a raccogliere i frutti del suo duro lavoro.

Nelle scorse ore, infatti, è arrivato l’annuncio che nessuno si aspettava. In quanto Alfonso Signorini, dopo averla vista alle prese con le dinamiche nella casa più spiata d’Italia, ha deciso di promuoverla in prima fila.

LEGGI ANCHE –> Addio a Uomini e Donne | Nuovi amori al GF Vip | Ex tronista in dolce attesa

Anticipazioni GF Vip: Rosalinda Cannavò promossa da Alfonso Signorini

Rosalinda Cannavò lo ha annunciato sul suo profilo Instagram, lasciando tutti i suoi fedeli sostenitori senza parole. In quanto non si sarebbero mai aspettati un annuncio del genere, ma Rosalinda ancora una volta è riuscita a stupire tutti. Pronta a conquistare ancora una volta il suo spazio nel mondo dello spettacolo.

rosalinda cannavò
foto da instagram

“Non vedo l’ora di iniziare, sono molto felice di quest’avventura” ha raccontato al settimo cielo la fidanzata di Andrea Zenga. Ma che cosa riguarda questo nuovo progetto che ha mandato in tilt tutti i suoi fedeli sostenitori? Per la Cannavò è un ritorno alle origini, se vogliamo, ma al tempo stesso una vera e propria promozione.

LEGGI ANCHE –> Chi sono gli esclusi dal Grande Fratello Vip 2021? Nomi illustri

Alfonso Signorini l’ha scelta per condurre Casa Chi, il programma tutto virtuale dedicato non solo ai personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo ma anche ai più succulenti gossip relativi al Grande Fratello Vip. Decisamente un’ottima occasione per Rosalinda che è passata dall’essere una semplice concorrente e seguire le vicende di chi come lei ha scelto di lanciarsi in questa nuova avventura.

Ma l’ex Adua Del Vesco non è stata l’unica ex concorrente promossa dal direttore di Chi. Anche Giulia Salemi, proprio come lei, avrà uno spazio virtuale tutto dedicato alle avventura del GF Vip 6. In quanto insieme a Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso Zorzi, condurrà il GF Vip party, che lo scorso anno ha visto Simone Paciello alla conduzione del format.

rosalinda cannavò
foto da instagram

Rosalinda Cannavò è stata promossa da Alfonso Signorini e i suoi fedeli sostenitori sono pronti a seguirla e a supportarla anche in questo nuovo progetto.

Impostazioni privacy