Beautiful anticipazioni: scontri e vecchie rivalità, non cambia niente

Tutto ciò che c’è da sapere su Beautiful. Ecco le anticipazioni di ciò che avverrà nella soap dal 13 il 17 settembre. Grandi ritorni e grandi addi. 

Settembre è arrivato e con esso arriveranno anche le nuove puntate delle serie più seguite e chiacchierate della storia della Televisione. Fra queste, immancabile Beautiful. La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia. Esattamente una delle soap longeve della storia della T è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

anticipazioni 10 settembre beautiful
Foto dal web

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni: un ritorno dal passato sconvolge tutto

Beautiful: ecco cosa succederà il 17 settembre nella soap americana

anticipazioni 10 settembre beautiful
Foto dal web

Vi avevamo già anticipato cosa sarebbe successo nelle prossime puntate di Beautiful, ma adesso vogliamo fare un’ulteriore salto temporale: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate italiane in onda su Canale 5 dal 13 al 17 settembre 2021.

Innanzitutto iniziamo con il dirvi che in queste puntate i protagonisti principali saranno  Ridge, Brooke, Shauna e Bill Spencer.

I quattro, infatti, continueranno a scontrarsi per questioni d’amore e non riusciranno, tanto facilmente, a ritrovare la serenità. Brooke farà di tutto per convincere Ridge a tornare insieme a lei, ma l’uomo non sarà per niente convinto della sua buona fede. Shauna, invece, si sentirà in colpa nei confronti di Ridge, mentre Bill sarà molto confuso e penserà di amare sia Brooke, che Katie.

Nelle prossime puntate di Beautiful, Eric cercherà di convincere Brooke a dare un’altra possibilità a Ridge e di tentare a recuperare il rapporto con lui. Nel frattempo Shauna e Quinn si confronteranno sul loro passato ed entrambe ricorderanno le difficoltà vissute, sarà così che le due si congratuleranno a vicenda, per aver superato ogni cosa e aver cambiato le proprie vite.

Katie, intanto, incontrerà Ridge in ufficio per parlare di lavoro e dirà all’uomo di essere assai scioccata per ciò che hanno fatto Bill e Brooke, ma nonostante sia dispiaciuta è convinta che sua sorella sia ancora innamorata di lui.

Impostazioni privacy