Beautiful anticipazioni: un ritorno dal passato sconvolge tutto

Nuove puntate in arrivo della soap più longeva e seguita della televisione. Oggi tocca alle anticipazioni da oltre oceano: ecco che cosa succederà

Settembre è arrivato e con esso arriveranno anche le nuove puntate delle serie più seguite e chiacchierate della storia della Televisione. Fra queste, immancabile Beautiful. La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia. Esattamente una delle soap longeve della storia della T è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful Anticipazioni: nuovo dramma in casa Forrester

Beautiful, anticipazioni dagli USA: Steffy contro Sheila

beautiful
Foto dal web

Oggi vi parlaremo di alcune anticipazioni di Beautiful da oltre oceano. Sì perché nelle prossime puntate americane succederanno tante cose inaspettate. Scopriamolo insieme!

Innanzitutto, come già sapete ci sarà il ritorno di Sheila Carter. La donna infatti inizierà a perseguire il suo prossimo obiettivo: avvicinarsi a suo figlio, il dottor John Finnegan, nel tentativo di allontanarlo dalla moglie Steffy Forrester.

Sheila non si smentisce mai! Infatti grazie ad un ricatto, è riuscita ad obbligare Jack Finnegan ad organizzare un incontro con Finn e il piccolo Hayes, dietro la falsa promessa di allontanarsi per sempre da Los Angeles una volta ottenuto quest’ultimo desiderio. Il bel dottore Finn, prima arrabbiato col padre per aver organizzato tutto alle spalle di Steffy, ha poi ceduto. Solo che il misfatto è dietro l’angolo e la figlia di Ridge è rientrata a casa in quel momento, trovando con orrore il suo bambino tra le braccia di Sheila.

Il confronto con l’odiata Carter si è concluso con la cacciata di quest’ultima da parte di Steffy, non prima che la ragazza le desse un nuovo schiaffo. Furiosa e delusa dal marito, Steffy metterà in forse la possibilità di poter avere un futuro insieme se questo significherà avere l’ombra di Sheila costantemente addosso. Poiché Finn ammetterà il desiderio di voler conoscere la madre biologica, Steffy prenderà la decisione di forzargli la mano con un ultimatum: lei non firmerà il loro certificato di matrimonio a meno che lui accetti che la Carter è solo una criminale che porterebbe loro terrore e sofferenza.

Ed ecco che arrivano i problemi di coppia per Finn e Steffy. Infatti i due decideranno di separarsi momentaneamente. Steffy cercherà in tutti i modi di convincere Finn che che Sheila non tenga a lui, ma che lo veda solo come un mezzo per arrivare alla sua vera ossessione: i Forrester. Nei prossimi episodi, Sheila troverà un modo di intenerire Finn grazie ad un malore che la coglierà: ma sarà vero o sarà finzione?

Non sarebbe la prima volta che Sheila ricorre ad un simile trucchetto: proprio nel suo ultimo ritorno, finse una lenta convalescenza (dopo una baruffa con Quinn Forrester) per poter essere ospite sotto il tetto di Eric e minare il matrimonio dello stilista. All’epoca Sheila venne presto smascherata; suo figlio, sebbene medico, si farà raggirare? Ad accusare la Carter di mentire sarà invece Steffy. Lo scopriremo presto.

 

Impostazioni privacy