Beautiful Anticipazioni: nuovo dramma in casa Forrester

Le anticipazioni di beautiful di oggi: nuovo dramma in arrivo per la famiglia Forrester. Stavolta toccherà ad una nuova coppia. Ecco di chi si tratta.

Settembre è arrivato e con esso arriveranno anche le nuove puntate delle serie più seguite e chiacchierate della storia della Televisione. Fra queste, immancabile Beautiful. La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia. Esattamente una delle soap longeve della storia della T è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni: dramma per Sheila Carter

Scopriamo insieme qualche anticipazione di Beautiful direttamente dall’america!

Beautiful: dramma in arrivo per Hope e Liam! Ecco cosa succederà

beautiful
Foto dal web

Beautiful non sbaglia un colpo. La serie TV più longeva della storia della televisione non ha mai smesso di stupire e sorprendere tenendo incollati milioni di telespettatori in tutto il mondo. Oggi, vi vorremmo parlare di alcune anticipazioni direttamente dall’altro continente ossia quello che succederà nelle prossime puntate americane della soap. Indubbiamente per aspettare l’arrivo di tali vicende in Italia bisognerà attendere un po’ di tempo. Ma intanto nessuno ci vieta di rimanere aggiornati sulle storie e vicissitudini dei nostri amati protagonisti.

In particolare in questo articolo ci concentreremo su le vicende che riguarderanno la vita serena di Liam e Hope Spencer turbata da nuovi problemi. Innanzitutto, ciò che sappiamo è che la coppia sta vivendo un periodo felice da quando il ragazzo è stato scagionato dalle accuse riguardanti l’incidente mortale di Vinny Walker (che si è tolto la vita nel tentativo di incastrarlo), ma le cose starebbero per cambiare. Stando alle anticipazioni, infatti, ci sarà una persona misteriosa che si metterà in mezzo al loro cammino, costringendo il loro matrimonio e la loro famiglia a superare degli ostacoli. Sarà qualcosa di sconvolgente, qualcosa che è praticamente dietro l’angolo e che riguarderà un personaggio di ritorno nella soap!

Lasciandosi alla spalle la storyline con Steffy e il presunto triangolo amoroso, la coppia di Liam e Hope dovrà dunque affrontare il ritorno di un volto conosciuto della storia di Beautiful. Ma chi potrebbe essere e perché saranno proprio loro ad esserne maggiormente interessati?

Vecchi amori o vecchi rivali? I fan di tutto il mondo e soprattutto di oltreoceano hanno due teorie su chi potrebbe essere questo misterioso personaggio:

  • Secondo alcuni il volto misterioso potrebbe essere Deacon Sharpe. Se così fosse, sarebbe un grande ritorno a sorpresa per la soap. In quanto come molti di voi appassionati saprete, Deacon fu arrestato per il tentato omicidio di Quinn Forrester. Il padre galeotto di Hope potrebbe portarsi dietro abbastanza drammi da creare loro dei problemi e c’è da dire anche che il personaggio interpretato da Sean Kanan è da sempre molto popolare tra gli spettatori della soap; inoltre Deacon ha legami con i principali personaggi e ciò può rappresentare una fucina di potenziali sviluppi per trame future.
  • Secondo un’altra schiera di fan il ritorno a sorpresa potrebbe essere più “trascendentale”. Infatti, essi sostengono che potrebbe essere un ritorno dalla terra dei morti o con la rivelazione di una morte mai avvenuta: quella di Caroline Spencer Jr.! La cugina di Liam potrebbe minare l’equilibrio della famiglia del parente tornando a reclamare i propri diritti di madre nei confronti di Douglas, ormai inserito come figlio di Hope e di Liam. Certo, Thomas ha saputo ricostruire il suo rapporto con lui, ma pare essersi accontentato dell’idea che il bambino viva con la coppia.

La seconda opzione sembrerebbe quella più accreditata in quanto circola in rete un’altra presunta anticipazione, ossia quella secondo cui Thomas Forrester ha un “nuovo” (o vecchio) interesse amoroso ad attenderlo. Insomma, l’ipotesi sulla Spencer sposerebbe la definizione di “dramma familiare” che è stata usata per anticipare la nuova storyline di Liam e Hope.