Gerardo Abbandonato, chi è il concorrente di Bake Off Italia: età, altezza e le passioni segrete

Chi è Gerardo Abbandonato, il concorrente di Bake Off Italia 2021: età, altezza, carriera, vita privata e le passioni segrete.

Gerardo Abbandonato è uno dei venti concorrenti di Bake Off Italia 2021. Con una miriade di passioni tra le quali spicca quella per i dolci e la pasticceria, Gerardo ha scelto di mettersi alla prova partecipando al talent show culinario più dolce della televisione italiana, trasmesso sin dalla prima edizione da Real Time.

Sotto il famoso tendone, guidato da Benedetta Parodi, Gerardo, con le sue creazioni, è pronto a conquistare i consensi dei severissimi giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.

Ma chi è davvero Gerardo? Quanti anni ha? Cosa sogna per il proprio futuro? Andiamo a scoprire tutto ciò che c’è da sapere.

Chi è Gerardo Abbandonato, concorrente di Bake Off Italia 2021

gerardo abbandonato
Fonte https://www.instagram.com/gerardo.bakeoff9/
  • Nome e Cognome: Gerardo Abbandonato
  • Professione: chimico
  • Data di Nascita:  /
  • Età:  35 Anni 
  • Nata a: Pignola (PZ) 
  • Segno zodiacale: /
  • Altezza:  /
  • Peso: /
  • Segui su Instagram:  gerardo.bakeoff9

Gerardo Abbandonato ha 35 anni, è originario di Potenza, ma lavora a Milano in un laboratorio di biologia. Si è avvicinato alla pasticceria sin da bambino per sentire più vicina la mamma, scomparsa quando era poco più che un ragazzino.

LEGGI ANCHE—>Benedetta Parodi pubblica una foto con la mamma, ma i fan non credono ai propri occhi

Quella per la pasticceria non è l’unica passione di Gerardo che ha una vita ricca di interessi. Gerardo, infatti, è anche un appassionato di musica. Balla il tip tap, suona la musica, è stato il direttore di un coro e ha fatto anche parte di gruppi folkloristici. Ora sogna di conquistare tutti con le sue creazioni dolciarie.

LEGGI ANCHE—>Vi ricordate le figlie di Benedetta Parodi? Incredibile come sono oggi, più belle della mamma

Nell’annunciare la propria partecipazione a Bake Off Italia 2021 come concorrente, Gerardo, sulla propria pagina Instagram, ha scritto:

E finalmente posso svelarvi un segreto custodito da mesi. Sono stato selezionato come CONCORRENTE del programma più dolce della televisione italiana…quanta gioia nell’iniziare questa nuova esperienza oltre alla soddisfazione di essere stato considerato tra i migliori 20 PASTICCIERI AMATORIALI per quest’anno! La chimica mi porterà fortuna?”.

Impostazioni privacy