Ballando con le stelle, arriva l’ex gieffina più amata? Lei svela tutto

Ballando con le stelle è pronto ad ospitare nel cast l’ex concorrente del Grande Fratello Vip più amata? Lei vuota il sacco e svela tutto.

Ballando con le stelle sarebbe dovuto tornare a breve, anzi a brevissimo, sul piccolo schermo degli italiani ma sembrerebbe che il programma andrà incontro ad uno slittamento. Almeno per il momento non si conosce il motivo di tale scelta, ma gli utenti della rete si sono convinti che questa decisione sia stata presa a causa dell’addio di numerosi ballerini professionisti.

maria teresa ruta
foto da instagram

Nonostante ciò, la produzione è più attiva che mai per cercare i vipponi che quest’anno si sfideranno a colpi di danza. Tant’è che nelle scorse ore sul web è impazzito il gossip che vedrebbe Maria Teresa Ruta, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, nel cast di Milly Carlucci, ma sarà vero?

A rivelare la verità è stata la diretta interessante durante un’intervista rilasciata al settimanale Mio, dove ha rivelato se il pubblico del piccolo schermo la vedrà o meno esibirsi sulle note dei brani più famosi del momento.

LEGGI ANCHE –> Ballando con le stelle perde pezzi: dopo Raimondo Todaro, l’addio più doloroso

Maria Teresa Ruta nel cast di Ballando con le stelle? Lei svela la verità

Maria Teresa Ruta, secondo quanto è stato detto sui social, potrebbe far parte del cast di Ballando con le stelle 2021, ma si tratta di una notizia che ha reali fondamenta oppure è una fake news campata per aria? A risolvere il mistero è stata la diretta interessata, che ha ammesso che cosa bolle in pentola riguardo allo show di successo di Rai 1.

maria teresa ruta
foto da instagram

La conduttrice ha smentito la sua partecipazione al programma, rivelando che il tutto è nato dai social perché lei si era semplicemente limitata a rispondere ad un utente della rete che le chiedeva se le farebbe piacere o meno prendere parte al progetto capitanato da Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE –> Chi sono gli esclusi dal Grande Fratello Vip 2021? Nomi illustri

“Io concorrente di Ballando con le stelle? No, è una voce tirata fuori dai social ha precisato l’ex concorrente di Alfonso Signorini. “Mi è stato chiesto se mi piacerebbe ed è ovvio che è uno dei tanti programmi in cui mi piacerebbe esibirmi ha poi concluso, chiarendo che si tratta di un rumor infondato. In quanto nessun membro della produzione del programma si è messo in contatto con lei per chiederle di prendere parte allo show.

maria teresa ruta
foto da instagram

Maria Teresa Ruta non sarà a Ballando con le stelle, ma qualora lo staff di Milly Carlucci le proponesse di far parte del cast non ci penserebbe due volte. In quanto è un’esperienza che le piacerebbe fare durante il corso della sua carriera e noi non possiamo che augurarglielo.

Impostazioni privacy