Una Vita anticipazioni: Mediaset cambia tutto

Cambiamento improvviso per Una Vita: la telenovela spagnola cambia orario. Ecco quando e come andrà in onda

Anticipazioni Una Vita. Tre nuovi arrivi ad Acacias, pronti a sconvolgere le dinamiche della soap spagnola. Ecco chi sono e che ruolo avranno

La serie è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid.

Nel dettaglio la soap opera “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile.

una vita anticipazioni 9 settembre
Foto dal web

Nel giugno 2015, Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere la serie in Italia con il nome di Una Vita: la sua anteprima su Canale 5 è stata un enorme successo con una share del 20,83%. Da quel momento in poi “Una Vita” colora i nostri pomeriggi estivi, con nuove storie, intrighi e ambientazioni affascinanti e misteriose.

LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: Felipe lascia Acacias? La proposta sconvolgente

Una Vita cambia programmazione: ecco quando va in onda

anticipazioni una vita 10 settembre
Foto dal web

Amici e amanti delle soap: sappiate tutti che Una Vita subirà un leggero cambio di programma. Ebbene sì, la nostra amata soap spagnola cambierà messa in onda. Ma non disperate: si tratterà di un solo giorno. Infatti sabato 11 settembre, dunque domani, Una Vita andrà in onda alle ore 16.00.

Ciononostante la telenovela seguirà comunque regolarmente la messa in onda in prima serata su Rete4. Invece per quanto riguarda l’appuntamento nel daytime di canale 5, la vita degli abitanti del quartiere di Acacias dovranno attendere uno speciale del Tg5.