Maria De Filippi lo svela in diretta: la rivelazione arriva dopo anni

Maria De Filippi lo ha ammesso per la prima volta in diretta televisiva, lasciando tutti senza parole: chi lo avrebbe mai immaginato?

Maria De Filippi ieri sera è stata l’ospite speciale dei Seat Music Awards, l’evento musicale più attesa della nuova stagione, che ha visto Carlo Conti e Vanessa Incontrada nel ruolo di padroni di casa.

maria de filippi
foto da instagram

La bionda conduttrice però non è stata una semplice ospite del programma, come a volte è già capitato durante il corso della sua carriera, ma è stata invitata per ricevere un importante premio. La De Filippi, infatti, ha ricevuto un riconoscimento per tutto il lavoro svolto in questi anni con Amici, in cui è riuscita a scoprire nuovi talenti nell’ambito musicale.

Un traguardo importante per la conduttrice, che probabilmente durante il lancio del suo programma venti anni non si aspettava lontanamente potesse diventare una colonna portante del mondo del piccolo schermo e della musica nostrana. Eppure è successo. Durante il ritiro del premio, però, Maria De Filippi ha fatto un’inedita confessione che ha messo in imbarazzo il suo collega Carlo Conti, con cui ha avuto modo di poter collaborare durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo da lui condotta.

LEGGI ANCHE –> Milly Carlucci, sgarro a Maria De Filippi: a Ballando con le stelle arriva lei!

Carlo Conti imbarazzato da Maria De Filippi: la confessione in diretta spiazza

A far nascere il tutto è stata Vanessa Incontrada che durante il corso della premiazione di Maria De Filippi ai Seat Music Awards ha chiesto al suo collega se in passato si sarebbe mai potuto innamorare di lei. Carlo, senza troppi giri di parole ma con la solita educazione che da sempre lo contraddistingue, ha confidato di no, affermando che per lui Maria è come una sorella.

vanessa incontrada e carlo conti
foto da instagram

La stessa domanda, poi, è stata posta alla conduttrice che ha dato invece una risposta completamente differente che ha messo in imbarazzo Carlo Conti. Tant’è che la De Filippi stessa, probabilmente accortasi della situazione, ha subito fatto marcia indietro, facendo una precisazione delle sue parole.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti e Vanessa Incontrada, arriva la brutta notizia: il clamoroso no

“Innamorata di Carlo? Bè, che dire …” ha esordito la conduttrice. “lo sono sempre stata, lo sono ancora e lo sarò sempre” ha dichiarato, mettendo in imbarazzo il suo collega. Anche Maurizio lo era, lo è e lo sarà ha subito aggiunto, provando a rimediare.

Carlo ha subito risposto con ironia, affermando di essere fortunato ad avere una tonalità di pelle così scura perché così il pubblico da casa non possa accorgersi quanto sia diventato rosso dalla vergogna, ma Vanessa Incontrada ha prontamente ricordato che esistono diversi tipi di amore e non unicamente quello sentimentale, vissuto come una coppia.

maria de filippi
foto da instagram

Maria De Filippi ha messo in imbarazzo Carlo Conti durante il corso della diretta, facendo un’inedita confessione.