Grave lutto per Giulia Salemi: le parole strazianti di mamma Fariba

Grave lutto per Giulia Salemi: la mamma, Fariba Tehrani, annuncia la grave perdita sui social. “Il mio cuore è a pezzi”.

Grave lutto per Giulia Salemi. Ad annunciare la grave perdita è stata la mamma Fariba Tehrani che, con una foto pubblicata su Instagram, ha condiviso una foto sui social annunciando la perdita del fratello. Una grave perdita per la famiglia di Giulia e Fariba Tehrani che stanno ricevendo l’affetto dei fans.

giulia salemi lutto
Fonte https://www.instagram.com/giuliasalemi/

Un dolore enorme ha colpito mamma Fariba Tehrani e Giulia Salemi. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, con una foto dell’amato fratello pubblicata su Instagram, ha condiviso il proprio dolore raccontando anche cos’è successo.

Giulia Salemi lutto: morto il fratello di mamma Fariba

Non è un momento facile per la famiglia di Giulia Salemi che sta affrontando la morte di Abdolhamid il fratello di mamma Fariba che, con un post su Instagram, ha spiegato di avere il cuore totalmente distrutto per la grave perdita.

LEGGI ANCHE—>Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ora è tutto vero: il grande giorno si avvicina

giulia salemi lutto
Fonte

“Mio fratello Abdolhamid è morto. Aveva fatto il vaccino due mesi fa! Ha preso lo stesso il Covid. Stamattina l’hanno trovato senza vita. Arresto cardiaco. Il mio cuore è a pezzi. Stanotte aveva sognato mia nonna, i miei genitori e mia sorella defunti. Sono a pezzi, per favore pregate per l’anima di Abdolhamid Mohammad Tehrani”.

Con queste parole, Fariba Tehrani ha raccontato il momento di sofferenza della sua famiglia pubblicando anche la foto del fratello che potete vedere qui in alto.

LEGGI ANCHE—>Giulia Salemi piange per Pierpaolo Pretelli: il gesto che nessuno aveva mai fatto per lei

Tantissimi i messaggi di conforto che molti utenti stanno lasciando sotto il post di Fariba. Tra i tanti commenti, spuntano anche quelli dei suoi ex compagni d’avventura in Honduras durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Anche Pierpaolo Pretelli ha voluto infondere coraggio a Fariba lasciandole un cuore rosso mentre Giulia ha scritto: “La vita è ingiusta”. E poi i messaggi di Miryea Stabile, Beatrice Marchetti, Matteo Diamante, Daniela Martani, Sonia Lorenzini, Stefano Sala e tanti altri.

Impostazioni privacy