Grande Fratello Vip 2021: i cachet di tutti i concorrenti

Grande Fratello Vip 2021: svelati i cachet di tutti i concorrenti. Ecco chi sono gli inquilini più pagati del reality show.

Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello vip 2021? Qual è il cachet più basso? Chi è il concorrente più pagato tra tutti quelli che varcheranno la famosa porta rossa lunedì 13 settembre? Sono queste alcune delle domande che il pubblico, in attesa di scoprire se il nuovo cast riuscirà a regalare emozioni e colpi di scena come i colleghi delle precedenti edizioni, si sta ponendo.

grande fratello vip cachet
Fonte Canva

A spifferare quelli che sarebbero i compensi dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 il portale di economia e finanza I Love Trading secondo il quale le concorrenti con il cachet più alto sarebbero Katia Ricciarelli e Raffaella Fico, ma quanto guadagneranno la cantante e la showgirl durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia?

Cachet concorrenti Grande Fratello Vip 2021: Katia Ricciarelli e Raffaella Fico le più pagate

Secondo quanto fa sapere il portale di economia e finanza I Love Trading, Katia Ricciarelli e Raffaella Fico dovrebbero percepire 15mila euro a settimana fino al giorno della loro eliminazione. I guadagni degli altri concorrenti, invece, dovrebbero essere inferiori.

katia ricciarelli raffaella fico
Fonte Instagram

LEGGI ANCHE—>Bufera sul concorrente del Grande Fratello Vip: web furioso

Miriana Trevisan e Carmen Russo ad esempio, dovrebbero guadagnare circa 7mila euro a settimana. I personaggi meno noti al grande pubblico come Gianmaria Antinolfi, Tommaso Eletti intorno al quale si è già scatenata la bufera e la soubrette venezuelana Ainett Stephens dovrebbero portare a casa circa 5mila euro.
Deianira Marzano, tuttavia, attraverso la propria pagina Instagram, ha fatto sapere che i cachet più bassi si aggirerebbero intorno ai 1000 euro a settimana.
Nell’edizione 2020, la concorrente più pagata sarebbe stata Elisabetta Gregoraci con un cachet tra i 10 e i 20mila euro a settimana seguita da Matilde Brandi che avrebbe percepito circa 10mila euro a settimana mentre i cachet più bassi, intorno ai 3mila euro a settimana, infine, sarebbero stati riconosciuti a Tommaso Zorzi, Francesca Pepe, Guenda Goria, Andrea Zelletta, Enock Balotelli e Francesco Oppini.
Impostazioni privacy