Bufera sul concorrente del Grande Fratello Vip: web furioso

Bufera sul concorrente del Grande Fratello Vip 6 prima della partenza. Le parole del gieffino fanno infuriare il web.

Il concorrente del Grande Fratello Vip 6 finisce nella bufera prima ancora di entrare nella casa di Cinecittà. La scelta di Alfonso Signorini di concedergli la scelta di partecipare al padre di tutti i reality non è piaciuta al pubblico e a Selvaggia Lucarelli che ha criticato pubblicamente la decisione del conduttore del GF Vip.

A far discutere e a scatenare la polemica è Tommaso Eletti che sta facendo discutere anche per alcune dichiarazioni rilasciate nei confronti di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ma cosa ha detto il concorrente del reality di Alfonso Signorini?

Tommaso Eletti scatena la bufera sul Grande Fratello Vip: le parole su Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, Selvaggia Lucarelli commenta

polemica sul grande fratello vip
Fonte https://www.instagram.com/selvaggialucarelli/

La presenza di Tommaso Eletti tra i concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 6 ha scatenato il commento di Selvaggia Lucarelli che, con un post pubblicato tra le storie di Instagram, ha criticato la scelta degli autori del reality.

LEGGI ANCHE—>“Sarai un super papà”: la coppia del Grande Fratello Vip allarga la famiglia

“Un personaggio che si è distino per sessismo, gelosia patologica, senso del controllo, tendenza a svilire e manipolare la fidanzata, premiato con un programma tv e incoronato come “Vip”. Poi mi raccomando, siparietti tv su “le donne si trattano bene”, ha scritto Selvaggia su Instagram condividendo la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni con il cast.

LEGGI ANCHE—>“Sarà la rivelazione del Grande Fratello Vip”: la previsione dalla star indiscussa del reality

A scatenare la polemica, però, sono alcune dichiarazioni fatte da Tommaso sulle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Stando a quello che riporta Amedeo Venza, Tommaso Eletti alla domanda ‘cosa ne pensi di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli?‘, avrebbe risposto: “Ma io non so nemmeno chi siano“.

A rispondere ad Eletti, come fa sapere il sito Biccy, è stata proprio Sonia Bruganelli che, su Instagram, inquadrando la copertina con il cast del reality, dice:

Lui è famosissimo. Questo è molto famoso. Si chiama Tommaso, c’avrà 16 anni. Lui ha fatto Temptation Island. Lui è il vip con Katia Ricciarelli, è famosissimo. Tra l’altro ha dato un esempio edificantissimo. Sapete che lui stava con una che ha gli anni della madre, era geloso, quindi ha una storia bella e importante.Tante virtù questo ragazzo. Vorrei conoscere la madre di questo ragazzo, perché sicuramente avrà tanto da dire“, ha detto sui social.

Impostazioni privacy