Una Vita anticipazioni: pesante umiliazione per il giovane sposo

Anticipazioni Una Vita. Il segreto svelato di uno dei personaggi principali e le conseguenze che ne deriveranno. Ecco cosa succederà ad Acacias. Scopriamolo insieme.

La serie è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid.

Nel dettaglio la soap opera “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile.

Nel giugno 2015, Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere la serie in Italia con il nome di Una Vita: la sua anteprima su Canale 5 è stata un enorme successo con una share del 20,83%. Da quel momento in poi “Una Vita” colora i nostri pomeriggi estivi, con nuove storie, intrighi e ambientazioni affascinanti e misteriose.

LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: nuovi amori e sogni macabri

Una Vita: Ildefonso, il suo segreto e l’umiliazione

ildefonso
Foto dal web

Lotte, amore e segreti: ecco la ricetta perfetta che racchiude la nuova puntata di Una Vita in onda su Canale 5. Se fino ad adesso ci eravamo enormemente concentrati sulla vita e le vicende che riguardavano la dark lady, Genoveva e il marito Felipe. Adesso è arrivato il momento di affrontare e indagare più a fondo su un’altra coppia della nostra amata soap spagnola: parliamo di Camino e Ildefonso.

Nelle prossime puntate italiane della telenovela infatti, Ildefonso sarà vittima di un segreto di coppia. Infatti Camino Pasamar (Aria Bedmar) confesserà ad Anabel che non ha mai fatto l’amore con il marito e le parlerà dell’incidente che l’uomo ha subito in guerra (lo stesso che lo ha portato ad essere evirato, motivo per cui lui non può avere dei rapporti intimi con la sua sposa). Da un lato Camino inviterà Anabel a mantenere il più oscuro riserbo sulla difficilissima situazione del marito, dall’altro la Bacigalupe finirà per non rispettare la promessa e, ubriaca, parlerà a tutti i residenti di calle Acacias dell’evirazione di Ildefonso nel corso di una festa organizzata dal padre Marcos (Marcial Alvarez).

Ciò che verrà dopo sarà inevitabile! Infatti non appena Anabel Bacigalupe (Olga Haenke) spiffererà a tutti i vicini di calle Acacias il suo oscuro segreto, Ildefonso Cortes (Cisco Lara) perderà l’appoggio di tutti, persino quello del suo adorato nonno il Marchese De Los Pontones (Max Hausmann).

Il nonno, infatti, si presenterà da Ildefonso e lo schiaffeggerà per aver messo la sua famiglia in una posizione così sfavorevole. A quel punto, il Marchese – che non era a conoscenza della problematica del giovane parente – inviterà il Cortes a fare ciò che è giusto, ossia liberare Camino da un matrimonio che non potrà mai essere tale.

Lo scandalo sarà inevitabile e la prima ad infuriarsi sarà proprio Felicia (Susana Soleto).

La ristoratrice andrà quindi dalla figlia in cerca di una spiegazione, ma la ragazza non sarà per niente “dolce” nei suoi riguardi e sottolineerà che la sua vita è un completo disastro soltanto perché l’ha allontanata da Maite Zaldua (Ylenia Baglietto), l’unica persona che ha davvero amato. E così, mentre Felicia cercherà di convincere invano Camino ad annullare il suo matrimonio perché non è mai stato consumato, la notizia dell’evirazione di Ildefonso si propagherà a macchia d’olio oltre il quartiere di Acacias, tant’è che ne verrà a conoscenza persino l’arcigno Marchese de Los Pontones.

Alla fine dei fatti per Ildefonso non c’è altra via che parlare a cuore aperto con Camino la inviterà a lottare se è davvero Maite la persona che vuole al suo fianco. Dopo ciò, il ragazzo preparerà la sua divisa e la lascerà nel tavolo dell’abitazione prima di far perdere le tracce di sé…

Impostazioni privacy