Una Vita anticipazioni: nuovi amori e sogni macabri

Anticipazioni Una Vita: nuovi amori, sogni macabri! Ecco tutto quello che arriverà nei prossimi episodi della soap

La serie è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid.

Nel dettaglio la soap opera “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile.

Nel giugno 2015, Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere la serie in Italia con il nome di Una Vita: la sua anteprima su Canale 5 è stata un enorme successo con una share del 20,83%. Da quel momento in poi “Una Vita” colora i nostri pomeriggi estivi, con nuove storie, intrighi e ambientazioni affascinanti e misteriose.

LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: risvolto shock, rivelazione spiazzante ad Acacias

Tutte le anticipazioni di settembre: ecco cosa aspettarci dai nuovi episodi di Una Vita

malato
Foto dal web

Settembre è ormai arrivato e con esso tutte le anticipazioni e le nuove puntate in onda delle nostre soap opera preferite. Tra queste sicuramente non possiamo non citare “Una Vita” la telenovelas spagnola ha infatti conquistato il grande pubblico italiano e continuerà a farlo fino alla fine. Infatti prima di addentrarci sulle prossime trame che animeranno i nostir pomeriggi invernali vogliamo comunicarvi che è già confermato l’appuntamento fisso in prima visione assoluta su Canale 5. Una Vita ci accompagnerà infatti per tutto il mese di settembre 2021. 

Un rientro con il botto, in quanto sappiamo già che le anticipazioni riguardanti le trame dei nuovi episodi, rivelano che ci sarà spazio per il processo legato alla morte di Marcia che vedrà protagonista Genoveva, la quale continuerà a ribadire la sua innocenza. Un ruolo di rilievo continuerà ad averlo Felipe che si ritroverà a fare un sogno “strano” che avrà come protagonista proprio sua moglie, mentre Felicia ritroverà di nuovo il sorriso. Ma vediamo più nel dettaglio cosa accadrà ai nostri protagonisti preferiti. 

Cosa succederà a Genoveva e Felipe negli episodi di settembre 2021

felipe una vita
Foto dal web

Nel dettaglio, le anticipazioni delle nuove puntate di Una Vita del mese di settembre 2021, rivelano che grazie all’aiuto dell’astuto avvocato Velasco, la dark lady Genoveva riuscirà a “farla franca” al processo legato alla morte di Marcia.

L’avvocato, infatti, continuerà a essere convinto che sia proprio Salmeron l’artefice della morte di Marcia e continuerà a lottare per far sì che emerga la verità dei fatti.

Sempre collegato a tutto ciò, Felipe arriverà a fare anche un sogno alquanto strano, in cui si verificherà una scena “spietata”. L‘avvocato di Acacias, infatti, sognerà di ammazzare sua moglie. Questo perché ormai l’odio represso e la rabbia lo hanno divorato sempre più, giorno dopo giorno. Intanto, il rapporto tra Genoveva e l’avvocato Velasco diventerà sempre più “intimo”: i due si lasceranno trasportare anche dalla passione, mostrandosi così sempre più complici.

 

Impostazioni privacy