Primo figlio per l’amatissima coppia vip: il dolce annuncio emoziona

Primo figlio per l’amatissima coppia vip: il dolce annuncio e le prime foto della futura mamma emozionano tutti.

Primo figlio per l’amatissima coppia vip che, tra pochi mesi, allargherà la splendida famiglia che hanno formato insieme. Lei, giornalista affermata, mamma di tre figli nati da un precedente matrimonio e lui, attore tra i più amati da pubblico e critica e già papà di una bambina, nata da una precedente relazione, diventeranno nuovamente genitori.

Dopo le prime immagini diffuse dal settimanale Chi, è arrivata la conferma ufficiale da parte della futura mamma che, su Instagram, ha pubblicato la prima foto del suo pancino scrivendo delle dolci e bellissime parole che hanno emozionato tutti.

Francesca Barra incinta: primo figlio con Claudio Santamaria. L’annuncio della coppia vip

francesca barra e claudio santamaria
Fonte https://www.instagram.com/francescabarra1/

La coppia vip in attesa del primo figlio è quella formata da Francesca Barra e Claudio Santamaria. La giornalista e l’attore, già genitori di figli nati da precedenti relazioni, coroneranno presto il loro amore con la nascita di un figlio. Ad annunciare la gravidanza di Francesca Barra è stato il settimanale Chi.

LEGGI ANCHE—>Dolce annuncio di Clizia Incorvaia | Belen difende Antonino | La d’Urso ci ricasca

La conferma, poi, è arrivata direttamente da Francesca Barra che, sul proprio profilo Instagram, ha scritto:

Visto che la notizia è uscita e non posso più proteggerla, ma del resto è una gioia evidente, vi comunichiamo anche qui (perche questa pagina è serena e merita la mia fiducia e dovevo dirvelo io!) che sì, questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti 🤣, ma la somma dei nostri giorni felici. Io e @claudio_santamaria siamo in felice attesa. Ora sì che c’è la pancina“.

LEGGI ANCHE—>Temptation Island, colpo di scena: è incinta. L’annuncio spiazza

Un annuncio, quello di Francesca Barra, che ha scatenato l’entusiasmo di amici e fan. Tanti, infatti, i messaggi di auguri sotto il post. “Auguri”, ha scritto Carolina Crescentini. “Che bella notizia”, “tantissimi auguri!! É una notizia bellissima!! Contentissima per voi”, “Congratulazioni”, “Che emozione”, scrivono altri followers.

Una notizia meravigliosa, dunque, per Francesca Barra e Claudio Santamaria a cui la redazione di Chedonna rivolge i migliori auguri.

Impostazioni privacy