Maneskin senza Victoria? Thomas, Ethan e Damiano scherzano: lei risponde così!

Maneskin senza Victoria De Angelis? Damiano, Thomas ed Ethan scherzano da Mosca: la bionda bassista risponde così ai tre amici.

Come sarebbero i Maneskin senza Victoria De Angelis? Probabilmente non esisterebbero considerando che a formare la giovane band è stata proprio Victoria che, con Thomas, ha dato via al progetto coinvolgendo poi Damiano e, successivamente, Ethan conosciuto grazie ad un annuncio pubblicato su Facebook.

La storia dei Maneskin è ormai nota a tutti. Dopo aver cantato in Via del Corso a Roma, aver suonato in numerosi locali della capitale, hanno raggiunto la popolarità partecipando, nel 2017, a X Factor.

Durante l’avventura nel talent show, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno conquistato tutti sia per il loro, già evidente, talento, ma anche per la simpatia e il legame che c’è tra loro.

Spesso, infatti, Damiano, Thomas ed Ethan scherzavano sulla presenza di Victoria all’interno della band escludendola dall’inquadratura durante i video-diari e annunciando l’inizio di un trio.

I Maneskin hanno sempre scherzato tra di loro e, così, durante il viaggio a Mosca, una foto pubblicata da Thomas ha fatto tornare indietro nel tempo i fans storici.

Maneskin senza Victoria: Damiano, Ethan e Thomas scherzano e la De Angelis risponde così

maneskin
Fonte https://www.instagram.com/thomasraggi__/

Dopo essere sbarcati a Mosca dove sono stati accolti da una folla entusiasta di fan, i Maneskin hanno raggiunto l’albergo. Dopo un video pubblicato sul profilo ufficiale in cui Victoria e Damiano scherzano tra loro in camera (guardate in basso il video), Thomas, sul profilo personale, ha pubblicato una foto in cui è insieme a Damiano ed Ethan come potete vedere dalla foto qui in alto.

LEGGI ANCHE—>Damiano David lascia i Maneskin? La risposta da Oscar del frontman

“Tre Maneskin sono meglio di 4”, ha scritto il chitarrista taggando Victoria De Angelis. Uno scherzo dei tre maschi della band a cui Victoria ha prontamente risposto. La bassista della band, infatti, ha ricondiviso la foto sul proprio profilo aggiungendo, però, il proprio viso e scrivendo “idiots”.

LEGGI ANCHE—>Victoria e Damiano dei Maneskin senza freni sul palco: decolletè in mostra e volo d’angelo

Un botta e risposta divertente tra Thomas, Damiano, Ethan e Victoria che ha conquistato i fans. Oltre ad essere uniti dalla passione per la musica, i Maneskin sono uniti da un affetto vero e sincero che permette loro di scherzare come hanno fatto in questo caso.

Impostazioni privacy