Crisi a Uomini e Donne: l’addio si avvicina? I pretendenti scappano

Primi momenti di crisi a Uomini e Donne: durante le registrazioni le cose non sarebbero andate come sperato e i corteggiatori ora sono in fuga.

Emergono nuovi retroscena sulla registrazione di Uomini e Donne.

Questo lunedì 30 agosto nuovi episodi sono stati ripresi ma pare che i risultati non siano stato propriamente ottimali. O meglio: alcune dinamiche si stanno sviluppando in modo imprevisto, imboccando vie inedite e di difficile gestione.

Ma che cosa sta accadendo di preciso? Proviamo a capirlo insieme.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi parte a razzo: la prima tronista spiazza

Uomini e Donne: corteggiatori in fuga?

Andrea Nicole
Foto da Instagram @missnicolescavuzzo

Una delle più attese novità di questa edizione di Uomini e Donne è senza dubbio lei, Andrea Nicole, giunta nel programma dopo aver portato a termine il suo percorso di transizione che l’ha resa una donna a tutti gli effetti.

Inutile dire che la produzione, scegliendo di portare Andrea Nicole sul trono, già si aspetta sviluppi intriganti e imprevedibili sin dalle prime puntate. Possiamo subito dire che le aspettative non sono state disattese.

A quanto pare infatti, nel corso di questa nuova registrazione, la tronista ha visto molti dei suoi corteggiatori incerti circa la permanenza o meno nel programma, se continuare a conoscerla oppure no. Ma che cosa ha creato tanto turbamento? I suoi trascorsi e il percorso affrontato giocano senza dubbio un ruolo chiave in queste dinamiche ma il carattere forte e deciso mostrato durante le prime esterne ha senza dubbio messo il carico da novanta.

LEGGI ANCHE –> Andrea Nicole, tronista trans di Uomini e Donne: “Sono scappata”

Difficile intuire come la situazione si svilupperò, come questo percorso di Andrea Nicole sul trono potrà o meno proseguire.

Le prossime registrazioni di Uomini e Donne senza dubbio potranno chiarirci almeno un po’ le idee: Andrea Nicole troverà l’uomo giusto con cui costruire un futuro anche lontano dai riflettori del programma di Maria De Filippi? Solamente il tempo saprà dircelo ma noi intanto le auguriamo tutta la fortuna possibile: che sia davanti o dietro le telecamere speriamo che presto l’amore possa bussare alle sua porta.

Impostazioni privacy