Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi parte a razzo: la prima tronista spiazza

Uomini e Donne Anticipazioni: la nuova tronista scelta da Maria De Filippi per questa stagione ha spiazzato gli utenti della rete.

Uomini e Donne è pronto a tornare sul piccolo schermo degli italiani dopo la consueta pausa estiva. Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, è pronto a lasciare di stucco i suoi fedeli sostenitori. La redazione, infatti, ha dimostrato ancora una volta di essere più inclusiva che mai. In quanto tra i nuovi protagonisti di questa stagione, come rivelato in anteprima da Il Vicolo delle News, c’è la prima tronista trans di Uomini e Donne.

La voce aveva iniziato a circolare in rete già dalle scorse settimane, ma era sembrato un rumor e niente di più. Infatti non era la prima volta che si mormorava che tra i corridoi degli Studi Elios di Roma si puntasse ad avere la prima tronista transgender della storia del programma e finalmente questo momento è arrivato. In quanto, con l’inizio delle nuove registrazioni, che andranno in onda durante le prime settimane di settembre, il pubblico in studio, e le relative talpe, hanno potuto confermare il tutto.

Uomini e Donne Anticipazioni: chi è la prima tronista transgender del programma

andrea nicole
foto da il fatto quotidiano

La prima tronista trans di Uomini e Donne è Andrea Nicole. Almeno per il momento, però, questo è tutto quello che si sa sul suo conto. Se non che durante questo percorso del Trono Classico non è di certo l’unica protagonista del format. In quanto con lei ci saranno anche altri due tronisti, di cui non si conosce nemmeno il nome, e gli immancabili cavalieri e dame del Trono Over.

LEGGI ANCHE –> Gemma Galgani: l’estremo gesto lascia tutti increduli. A settembre sarà difficile riconoscerla

Nemmeno sul portale Witty Tv, dedicato esclusivamente ai programmi condotti e ideati da Maria De Filippi, c’è qualcosa in più sui nuovi tronisti. Insomma, quest’anno la redazione ha deciso di far restare il pubblico con il fiato sospeso fino alla fine. Mentre per le precedenti edizioni erano loro stessi a pubblicare online i video di presentazione.

Certo, non è detto che non lo facciano in un secondo momento e comunque prima della messa in onda, ma tutto per ora tace e c’è un grande alone di mistero e curiosità intorno ai nuovi protagonisti del format. In particolar modo nei confronti di Andrea Nicole. Il pubblico della rete è curioso di conoscerla e di sapere qualcosa in più sulla sua storia, ma siamo sicuri che durante il corso delle puntate non mancherà occasione per poterla raccontare.

LEGGI ANCHE –> Bellissima e giovanissima, la star di Uomini e Donne è irriconoscibile

maria de filippi
foto da instagram

Uomini e Donne, ancora una volta, si dimostra essere più inclusivo che mai, pronto ad abbattere ogni tabù.

Impostazioni privacy