Elisabetta Canalis confessione piccante: “Nei primi tempi andava bene ma ora…”

Elisabetta Canalis si è lasciata andare a una confessione decisamente intima, spiegando come recentemente l’intimità con Brian non sia proprio scintillante.

Elisabetta Canalis è tornata in Italia e si accinge anche a tornare sul piccolo schermo. Condurrà infatti Vite da copertina, programma in onda su Tv8 a partire da domani, 1 settembre, e con appuntamenti fissi dal lunedì al venerdì, alle 17.30.

Un’occasione di rinascita, almeno nel panorama dello showbusiness italiano perché in America la Canalis pare aver trovato la sua dimensione in famiglia.

Gli impegni lavorativi certo non le sono mai mancati ma è con il marito e la figlia che l’ex velina sembra trovare il più grande dei sorrisi e questo nonostante diversi cambiamenti che la vita di coppia ha subito negli anni.

Eh già, perché a detta della stessa Elisabetta: “Nei primi tempi andava bene ma ora…”

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Elisabetta Canalis parla della sua intimità di coppia

Elisabetta Canalis
Foto da @littlecrumb_

Era lo scorso aprile quando Elisabetta Canalis, in un’intervista concessa a Panorama Wellness, descriveva non solo la sua vita di tutti i giorni oltreoceano ma anche alcuni dettagli intimi di quest’ultima.

Dopo la nascita della figlia la vita di coppia è infatti cambiata per la showgirl e così il letto ne paga inevitabilmente le conseguenze:

“Il sesso è importante ma che stanchezza a volte. Ho preteso che nostra figlia (Skyler Eva, ndr) dormisse in una camera tutta sua. Nei primi tempi andava bene. Ma ora che ha quasi sei anni ed è autonoma sale e scende dal suo lettino e spesso si intrufola nel letto tra me e Brian. La vita è cambiata e anche il sesso”

Però fortunatamente Brian è per Elisabetta l’uomo giusto sempre e comunque:

“Brian è un uomo solido. Viene da Pittsburgh, la città dell’acciaio, da una famiglia con 12 figli. È forte e responsabile, un conservatore. Per me c’è sempre. Credo di aver scelto bene”

LEGGI ANCHE –> Come copiare lo stile di Elisabetta Canalis: ecco i capi che ti servono

Tutto bene dunque per Elisabetta Canalis, che affronta il nuovo impegno lavorativo forte di una famiglia pronta ad abbracciarla al suo rientro a casa. Magari non abbracci bollenti ma certo sempre carichi di amore.

Impostazioni privacy