Giulia Salemi sbaraglia la concorrenza: Alfonso Signorini sceglie ancora lei

Giulia Salemi ha stracciato la concorrenza. Alfonso Signorini, per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, ha voluto ancora lei.

Giulia Salemi, come soltanto lei riesce a fare, è riuscita a stracciare la concorrenza. In quanto Alfonso Signorini ha voluto di nuovo lei per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, che salvo imprevisti dovrebbe debuttare a breve sul piccolo schermo degli italiani.

No, se pensate che la fidanzata di Pierpaolo Pretelli sia pronta a varcare per la terza volta consecutiva la famosa soglia rossa, vi sbagliate di grosso. Il direttore di Chi ha pensato per lei un ruolo del tutto inedito. In quanto insieme a Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso Zorzi, la bella modella di origini persiane andrà a condurre il GF Vip Party.

Gaia Zorzi e Giulia Salemi conducono il GF Vip Party: l’annuncio a sorpresa

giulia salemi e gaia zorzi
foto da instagram

Il GF Vip Party è una costola del reality show condotto da Alfonso Signorini. In quanto, seppur va in onda esclusivamente sul mezzo digitale e non sul piccolo schermo degli italiani, ospita non solo gli ex concorrenti eliminati ma anche numerosi personaggi dello spettacolo che commentano le vicende degli abitanti della casa più spiata d’Italia.

Insomma, un’ottima occasione per Giulia Salemi che dopo l’esperienza fatta con Salotto Salemi, il programma che univa la sua passione per il make up ai personaggi femminili più amati del web (tra l’altro è stato confermato per una seconda stagione), sembra avere tutte le intenzioni di farsi le ossa nel mondo della conduzione.

LEGGI ANCHE –> Rosalinda Cannavò si confessa | Giulia Salemi fa una gaffe | La d’Urso replica agli haters

Una coppia non del tutto inedita quella che la vedrà ad affiancarsi a Gaia Zorzi, che sarà alla sua prima esperienza a livello di conduzione, in quanto quest’ultima è stata una degli ospiti di Salotto Salemi. La coppia, in quel frangente, deve aver catturato l’attenzione di Alfonso Signorini che ha pensato di riunirle per dare vita alla nuova squadra del GF Vip. Lo show digitale lo scorso anno è stato condotto da Annie Mazzola e Simone Paciello, in arte Awed, che ha poi partecipato poco dopo all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi.

Un annuncio, questo, che ha letteralmente spiazzato i fedeli sostenitori della fidanzata di Pierpaolo Pretelli, che è stata protagonista di una drastica decisione del suo ex, che non vedono l’ora di poterla seguire anche in questa nuova avventura per la sua carriera. Una carriera che sembra essere tutta in salita.

LEGGI ANCHE –> Protagonista più discussa dell’ultima edizione del GF VIP, dopo il dramma ritrova l’amore

giulia salemi
foto da instagram

Giulia Salemi e Gaia Zorzi condurranno il GF Vip Party. Le due, siamo certi, saranno in grado di catturare l’attenzione degli utenti della rete. Tanto da non farli scollare dal proprio smartphone. Le premesse per un’edizione degna di nota, dunque, sembrano esserci proprio tutte.

Impostazioni privacy