Il campione italiano e la compagna aspettano il loro primo figlio, fans in delirio

Il campione italiano più amato di sempre è pronto a diventare papà per la prima volta! Il dolcissimo annuncio ha commosso i fan.

Tutto si può dire tranne che questa sia un’estate tranquilla per uno dei campioni italiani più amati di sempre. Dopo aver annunciato il suo ritiro dal mondo del Moto Gp, Valentino Rossi ha lasciato ancora una volta i suoi fedeli sostenitori senza parole. In quanto attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha annunciato che lui e la sua compagna, Francesca Sofia Novello, nota al pubblico del piccolo schermo per la sua “chiacchierata” partecipazione al Festival di Sanremo 2020 di Amadeus, sono pronti a diventare genitori per la prima volta.

L’annuncio, come anticipato, ha lasciato i fedeli sostenitori dello sportivo senza parole. In quanto ha rivelato la grande notizia nel modo più dolce possibile, con un pizzico di ironia che da sempre lo ha contraddistinto durante il corso della sua carriera.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello pronti a diventare genitori

valentino rossi francesca sofia novello
foto da instagram

Valentino Rossi ha scelto di comunicare il lieto evento ai suoi fedeli sostenitori attraverso un dolcissimo scatto sui social, che lo vede indossare i panni di dottore. Lo sportivo, infatti, attraverso gli attrezzi del mestiere “visita” la sua compagna Francesca Sofia Novello e non potrebbe che essere più certo della sua diagnosi: è incinta.

Lo sportivo, però, oltre a comunicare ai suoi fedeli sostenitori che a breve diventerà padre, ha anche svelato se la sua compagna è in attesa di un maschietto o di una femminuccia. Segno che la coppia ha scoperto a tempo debito la lieta notizia, ma che soltanto in un secondo momento, com’è giusto che sia, ha scelto di rivelarlo pubblicamente.

LEGGI ANCHE –> Valentino Rossi positivo al COVID-19: “Sono triste ed arrabbiato”

“Dopo un’attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta!” ha esordito lo sportivo su Instagram, mostrando fiero il risultato della sua “visita” per poi rivelare se a breve diventeranno genitori di una bambina o di un bambino. “Aspettiamo una bambina” ha poi annunciato, rivelando che a breve dovrà fare i conti con ben due donne di in casa e siamo certi che sarà più innamorato che mai di entrambe.

Dopo l’annuncio di Valentino Rossi, i fan non hanno potuto fare a meno di mostrare tutta la loro gioia per il lieto evento, congratulandosi con il proprio beniamino per quanto accaduto. Lo sportivo, infatti, sta vivendo un periodo decisamente movimentato e tra poco poserà il casco con cui è stato solito gareggiare per indossare le vesti di padre.

LEGGI ANCHE –> Francesca Sofia Novello incanta Venezia dopo lo spavento con Valentino Rossi

screen
foto da instagram

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sono pronti a stravolgere, in senso assolutamente positivo, le loro vite. In quanto dopo la nascita della piccola, nulla sarà più come prima.

Impostazioni privacy