Beautiful Anticipazioni: perfido piano contro Brooke, cambia tutto con Ridge

Le anticipazioni di Beautiful rivelano il perfido piano organizzato contro Brooke, pronto a sciogliere quel legame indissolubile.

Beautiful continua a tenere compagnia i suoi fedeli sostenitori, nonostante le calde temperature. Non mancano, infatti, nelle prossime puntate, veri e propri colpi di scena. Al centro della scena questa volta ci sarà la storica protagonista Brook Logan e il suo amore per Ridge Forrester.

Nonostante lui sia da poco convolato a nozze con Shauna, non può fare a meno di sentire il profondo sentimento che prova nei confronti della sua ex che sembrerebbe ricambiare e non poco. Tant’è che gli chiede di annullare le nozze e lui accetta di buon grado. E’ pronto a tutto pur di tornare con lei, ma non sa che Quinn sta tramando un piano alle loro spalle. Un piano che li dividerà ancora una volta, facendogli credere che nonostante lui abbia una relazione extraconiugale, sia stato tradito a sua volta da quella che credeva essere la donna della sua vita.

Ma che cosa ha escogitato Quinn per fargli cambiare idea? La donna ha chiesto, ancora una volta, l’aiuto di Bill per mettere in atto il suo piano.

Anticipazioni Beautiful: Brooke viene incastrata da Quinn

quinn
foto da instagram

Quinn è assolutamente contraria a questo ritorno di fiamma e farà di tutto per impedirlo. Per questo motivo si rivolgerà a Bill, spingendolo a confidare i suoi sentimenti a Brooke nella speranza che quest’ultima cede ancora una volta alle sue tentazioni, ma niente paura perché se non dovesse farlo ha organizzato il tutto nel dettaglio per farla fuori. La mora, infatti, farà in modo che Brooke e Bill possano parlare, convinti di essere da soli, del loro rapporto, ma non sanno che ad ascoltarli c’è anche Ridge.

LEGGI ANCHE –> Beautiful anticipazioni: Steffy senza pace, dramma per la figlia di Ridge

Quest’ultimo però, secondo quanto riportato dalle nuove anticipazioni di Beatiful, ascolterà soltanto una parte della conversazione e sulla base di quelle parole si convincerà che quella che credeva la donna della sua vita lo stia tradendo con Bill, ma in realtà così non è perché lei lo stava rifiutando.

Il protagonista indiscusso della soap andrà così via disperato, convinto che per il suo amore non ci sia più niente da fare, e qualche ora dopo Brooke lo aspetterà invano, convinta che lui stia per tornare da lei ma Ridge è già tra le braccia di Shauna e non avrà più alcuna intenzione di voler annullare il loro matrimonio.

LEGGI ANCHE –> Beautiful anticipazioni: dramma per Sheila Carter

ridge e brooke
foto da instagram

Brooke e Ridge riusciranno a comprendere di non essere stati nient’altro che delle pedine nelle mani della perfida Quinn? Non ci resta che attendere come si evolverà l’intera faccenda durante il corso delle prossime puntate.

Impostazioni privacy