Una Vita anticipazioni: una nuova domestica ad Acacias, segreti e complotti in arrivo

Una Vita è pronto ancora una volta a sconvolgere il pubblico del piccolo schermo con l’arrivo di una nuova domestica e nuovi segreti.

Una Vita continua a tenere compagnia il pubblico del piccolo schermo nostrano. Nonostante le calde temperature, i colpi di scena nella soap opera spagnola sono all’ordine del giorno. In quanto non mancano nuovi ingressi che sono pronti a sconvolgere tutte le certezze che i telespettatori hanno costruito durante il corso di queste settimane.

Ad iniziare dall’ingresso di una nuova domestica Soledad Lopez, interpretata da Silvia Marty. Il suo nome probabilmente non vi sarà del tutto nuovo. In quanto Silvia ha preso parte ad uno dei più famosi show televisivi realizzati in Spagna. Stiamo parlando di Paso Adelante, dove interpretava l’aspirante artista tutto pepe dai capelli rossi Ingrid.

Silvia è pronta a tornare sul piccolo schermo degli italiano dopo lo straordinario successo ottenuto molti anni fa e il suo personaggio siamo sicuri che terrà incollati i telespettatori allo schermo, ma dove si collocherà? Le anticipazioni di Una Vita svelano indiscrezioni da togliere il fiato. Ecco che cosa succederà da qui a breve.

Anticipazioni Una Vita: Silvia Marty è la nuova domestica di Acacias

silvia marty
foto da instagram

L’arrivo di Silvia Marty all’interno della soap opera spagnola è strettamente collegato ad un altro ingresso. Quale? L’arrivo di Marcos e sua figlia Anabel dal Messico. I due stanno cercando casa e siccome Felipe è intenzionato ad abbandonare il suo appartamento per sfuggire da sua moglie, loro hanno tutta l’intenzione di impossessarsene e quale occasione migliore, se non questa, per cercare una nuova domestica?

Marcos sceglierà di rivolgersi ad un’agenzia e di non far entrare in casa sua una ragazza proveniente dalla chiesa in cerca di occupazione. Nonostante ciò, l’uomo non sembrerà soddisfatto delle candidate che l’agenzia continua ad inviargli, confidando che un tempo aveva con sé una domestica molto competente ma che ha dovuto allontanare a causa di alcuni piani che lei aveva escogitato con la figlia Anabel. Piano che non lasciano trasparire niente di buono.

LEGGI ANCHE –> Una Vita anticipazioni: inquietante segreto ad Acacias

Marcos è disperato perché non riesce a trovare quella giusta. Fin quando non bussa alla sua porta Soledad Lopez. La donna riesce subito a colpirlo, in quanto rimprovera immediatamente Anabel per aver mancato di rispetto a suo padre. Questo intervento colpisce e non poco Marcos, che sceglie subito di tenerla con sé. Ovviamente questa scelta non è condivisa con sua figlia. In quanto tra le due non è di certo stato amore a prima vista.

LEGGI ANCHE –> Una Vita anticipazioni: disgrazia per Genoveva, Felipe disperato

silvia marty
foto da instagram

Le nuove anticipazioni di Una Vita sono pronte a sconvolgere ogni cosa perché la nuova famiglia non è di certo l’unica a nascondere dei segreti.

Impostazioni privacy