Stella Frizzi, lo stesso dono di papà Fabrizio: foto da pelle d”oca

Stella Frizzi “come il suo papà”: buon sangue non mente e la figlia d’arte sfodera in una foto da pelle d’oca il suo talento.

Si dice che per i figli d’arte non sia mai facile confrontarsi con la stella che rappresentano i genitori. Lo sa bene ad esempio Aurora Ramazzotti, da sempre nel fuoco incrociato tra il talento paterno e quello materno, e anche il figlio di Totti che, al suo primo calcio al pallone, è subito stato messo sotto la lente d’ingrandimento.

Del resto nella storia pochi sono i talenti nati da altri talenti, le stelle capaci di brillare quanto i propri illustri genitori. Qualcosa però nel DNA rimane sempre, come una traccia che, in qualche modo, riesce comunque a replicarsi.

Forse non si raggiungeranno le stesse vette di mamme e papà ma, in qualche modo, un pizzico di genialità perdurerà.

Ne abbiamo un recentissimo esempio con Stella Frizzi, la figlia del compianto Fabrizio.

Fabrizio Frizzi, la figlia ha il suo stesso talento

Frizzi
Foto da Instagram @
persemprefrizzi

Carlotta Mantovan ha condiviso oggi una foto il cui hashtag parla molto chiaro:

#comeilsuopapà

Lo scatto ritrae la figlia Stella, il cui volto come sempre appare imperscrutabile (mamma Carlotta tiene molto a preservare la privacy di sua figlia), mentre suona il pianoforte.

A quanto pare la ragazzina vuole imparare e divenire una pianista, proprio come il suo papà.

Fabrizio Frizzi amava infatti suonare, proprio come testimoniato da diversi video come quello di Porta a Porta del 2015 in cui Fabrizio Frizzi interpreta al pianoforte l’aver green di Endrigo Io che amo solo te.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan di nuovo felice: “al mare con te”, foto

post Carlotta Mantovan
Foto da Instagram @carlottamantovan2612

Certo, Stella non dovrà per forza entrare a far parte del mondo dello spettacolo e non dove obbligatoriamente seguire le orme del padre e divenire una presentatrice (una straordinaria presentatrice se volesse emulare papà Fabrizio) ma a quanto pare “buon sangue non mente” e qualche frammento di quel talento è passato alla futura generazione.

Un utente ha lasciato un commento sotto la foto, parole molto eloquenti:

“Con due genitori come voi sarà meravigliosa”

Non possiamo che essere d’accordo.

Impostazioni privacy