Chiara Ferragni lancia la sua linea per la scuola ma sai quanto costa?

Chiara Ferragni lancia la sua collezione di articoli di cartoleria e cancelleria, realizzata in collaborazione con Pigna. Questa volta i prezzi saranno accessibili? 

“La mia prima collezione con @pigna è disponibile in preordine sul mio sito @chiaraferragnibrand già da oggi e dal 23 agosto nei migliori negozi di cartoleria in Italia ✌🏻☺️ Spero vi piaccia, io ne sono innamorata 🙏🏻 Vi faccio vedere di più nelle stories😍 #chiaraferragnixpigna #adv “

Così Chiara Ferragni presenta la sua collezione di cartoleria e cancelleria, una serie di prodotti che arrivano giusto giusto a un mese dall’inizio del nuovo anno scolastico grazie a una nuova collaborazione con Pigna.

Non dubitiamo che in molte vorranno un quaderno o un astuccio firmato dalla celebre influencer ma a quale prezzo? Scopriamo insieme quanto costerà andare a scuola griffate Chiara Ferragni.

LEGGI ANCHE –> “500 euro per un caffè”: Chiara Ferragni travolta dalle polemiche. Nuova bufera per la regina dei social

Linea per la scuola Chiara Ferragni: prezzi e dove comprarla

cartoleria
Foto da Twitter @perchetendenza

La collezione è già disponibile su Amazon nello shop di Pigna. Noi l’andiamo esplorata per voi e vi riportiamo ora tutti i costi.

Si parte dal diario a un costo di 17,90 euro, i quaderni classici costano 2,10 euro e quelli più piccoli, in formato A5 1,90 euro.

I quaderni ad anelli costano invece 4,90 euro l’uno, mentre gomme e matite vengono invece rispettivamente 7,70 euro e 6,90 euro.

Infine c’è l’astuccio pochette, il prodotto più caro, proposto a 35,00 euro.

LEGGI ANCHE –> Vuoi il crop top firmato Chiara Ferragni? Prima di sognare guardate quanto costa

Costi dunque decisamente non proibitivi a quanto pare. E’ andata male male questa volta a tutti coloro che erano già pronti a saltare alla gola all’influencer per l’ennesima “follia”. Le malelingue, si sa, sono sempre in agguato ma pare proprio che questa volta rimarranno a bocca asciutto. Mal per loro, buono per Chiara Ferragni.

Se vi interessa dunque acquistare qualche pezzo il consiglio è di affrettarsi. Già si intravedono i primi sold out e mai vorremmo che restasse a bocca asciutta: un quaderno con il mitico occhio non si nega proprio a nessuno.

Oltre ad essere acquistabili sullo store ufficiale di Chiara, i prodotti Chiara Ferragni x Pigna sono disponibili anche su Amazon, con prezzi leggermente più convenienti. Per esempio i quaderni classici sono venduti a pacchi da 5: in questo formato costano 1 euro in meno rispetto all’acquisto dei singoli quaderni sullo store.

Il Consiglio di Chedonna (clicca sull'immagine per vedere il prodotto su Amazon)

Caratteristiche:

  • Quaderno a quadretti 5mm – 5M, F.to A5 15×21 cm, 80 pagine, prima pagina personalizzata con Eyelike Chiara Ferragni
  • Fantasie copertine assortite: Matilda + mascotte + logomania + olografico
  • Copertine con trattamenti speciali assortiti: effetto olografico + touch a rilievo + effetto opaco e lucido
  • La prima collezione di Quaderni Chiara Ferragni x Pigna, in sette versioni grafiche gender-ageless, piene di colore e buonumore; Tutte da avere e collezionare;Per riempire di parole i propri sogni e credere in se stessi con un tocco super pop
  • Copertina in cartoncino 240gr, carta interna 80gr FSC; La carta dei Quaderni Chiara Ferragni x Pigna è prodotta con materie prime provenienti da foreste gestite in modo corretto e responsabile, secondo i rigorosi standard della certificazione internazionale FSC;Il marchio FSC tutela e salvaguarda l’ambiente
  • Confezione da 5 quaderni

Prezzo Di Listino:
9,50 €

Nuova Da:
9,50 € In Stock
acquista ora