Meghan e Harry nuovo smacco a Sua Maestà: l’occasione sfuma ancora

Una nuova delusione per la Regina Elisabetta II e ancora una volta dalla terribile coppia: Meghan e Harry hanno infatti sabotato il grande evento di famiglia.

Tempi sempre più duri per la Famiglia Reale inglese.

Dopo l’oramai celeberrima intervista rilasciata da Meghan e Harry a Oprah Winfrey e la scelta del Principe di scrivere una autobiografia in cui promette di raccontare, senza fronzoli, la sua vita a Corte, la tensione sale sempre più alta.

Un imminente evento avrebbe però potuto essere l’occasione per riunire la famiglia, peccato che i Sussex abbiano, per così dire, cambiato idea. Per Elisabetta II pare che il dispiacere sia stato veramente grande.

Ma quale era questo grande evento? Stiamo per svelarvelo.

LEGGI ANCHE –> Meghan e Kate di nuovo vicine, ma solo per soldi: scandalo in arrivo?

Meghan e Harry deludono ancora la Regina

Harry e Meghan
Foto da GettyImages

Richard Fitzwilliam ha raccontato all’Express:

“Sembra ormai certo che il battesimo della piccola si terrà nello stato natale di Meghan Markle, con la stessa riservatezza ma senza le polemiche che hanno caratterizzato il battesimo di Archie. I Sussex vogliono fare le cose a modo proprio”

Pare infatti che il battesimo di Lilibet sarebbe dovuta avvenire a Londra ma poi Harry e Meghan, una volta appreso come Sua Maestà non avrebbe preso parte ufficialmente all’evento perché non connesso direttamente a questioni reali, avrebbero cambiato idea.

La piccola sembra dunque quasi certo che verrà battezzata a porte chiuse negli Stati Uniti alla presenza di pochi amici e parenti. Si viene così a creare nuova distanza tra la coppia fuggitiva e la Royal Family, eludendo i tentativi di una riconciliazione che, almeno per ora, sembrano tutti destinati a fallire.

LEGGI ANCHE –> Le foto hot di Harry e Meghan che Sua Maestà fece scomparire come per magia

Le immagini di William e Harry insieme per l’inaugurazione della statua dedicata a Lady Diana ci avevano in effetti dato una certa speranza ma, per ogni passo avanti, sembra che la Royal Family ne faccia al momento tre indietro. Riconciliazione oramai impossibile anche solo da immaginare? Mai dire mai ma la strada appare, attualmente, quantomeno in salita.

Impostazioni privacy