Porta in faccia a Signorini: “Ecco perchè non andrò al Grande Fratello Vip”

Grande Fratello Vip, colpo di scena clamoroso! Ecco chi è la stella del cinema italiano che ha detto “no” ad Alfonso Signorini. Non parteciperà al reality e le motivazioni sono granitiche.

Cresce l’attesa, ora dopo ora, per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ormai manca meno di un mese alla sesta edizione del format di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Si parte ufficialmente il 13 settembre 2021, sempre in prima serata.

Tra conferme e voci di corridoio, da un po’ di settimane è scattato il toto-nomi sui concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Si sa già con certezza che Katia Ricciarelli sarà nel cast. La soprano ha rotto il silenzio in un intervista con “Chi”, confermando la sua partecipazione al programma di Signorini.

“Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella Casa il mio mondo, quello della lirica” – ha detto l’ex moglie di Pippo Baudo, senza troppi fronzoli.

La Ricciarelli è quindi pronta a varcare la porta rossa e a mettersi in gioco con il pubblico da casa.

Ma cosa sappiamo invece sugli altri concorrenti? E’ ormai certo che non ci sarà Raz Degan; è stato proprio lui a smentire sui social le voci insistenti che lo volevano nel cast del GF Vip 6.

Ha declinato l’invito anche Cristina D’Avena. “Tra l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello – ha spiegato la cantante –  mi avranno chiamato cento volte, ma non riuscirei a essere me stessa con un occhio puntato sempre addosso”.

Insomma il gossip impazza e si fanno tantissimi nomi: da Amedeo Goria a Max Belli passando per Manila Nazzaro, Giucas Casella, Davide Silvestri, Manuel Bortuzzo e Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento.

Alla lista di quelli che hanno detto no al GF Vip 6 c’è anche la ‘regina’ del cinema italiano.

E’ un’attrice famosissima, che ha lavorato con i più grandi registi nostrani, da Federico Fellini a Roberto Rossellini. A dir poco leggendaria la sua amicizia con il principe Antonio De Curtis, in arte Totò. Ecco di chi stiamo parlando!

Grande Fratello Vip, Sandra Milo fuori dal cast. Il motivo

Sandra Milo
Foto: Instagram @sandramiloreal

Sandra Milo dice “no” ad Alfonso Signorini. Non sarà nel cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’attrice ha rotto il silenzio raccontando la sua verità. Lo ha fatto riferendosi alle parole di Alessandro Cattelan che, in occasione del saluto al pubblico da casa per la pausa estiva, ha detto: “Ci vediamo a settembre su Rai 1 e incrociamo le dita per il sogno di Sandra Milo”.

Le parole di Cattelan si riferiscono, evidentemente, alla cover dedicata da Tv, Sorrisi e Canzoni all’attrice. In copertina c’è una sua foto e, sotto, un virgolettato che riporta: “Faccio un musical e sogno il GF”. 

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip 6, concorrenti. i 20 nomi bomba di Signorini

Tanto è bastato per fare della Milo la nuova ‘regina’ del GF Vip 6! Ma le cose non stanno così, anzi! Sandra Milo non varcherà la porta rossa. “La ringrazio per avermi gentilmente menzionata – ha detto l’attrice a Cattelan –  ma non è necessario che Lei incroci le dita per me”.

Anche per il GF Vip 5, quello vinto da Tommaso Zorzi, si parlò insistentemente di una possibile partecipazione di Sandra Milo. L’attrice era nella ‘lista bomba’ di Alfonso Signorini. Ma fu un nulla di fatto. La Milo non partecipò per alcuni problemi che, però, non ha mai reso noti.

In merito alla sua entrata nel cast della nuova edizione del GF Vip, l’attrice ha messo a tacere i rumors. Non ci sarà e ha detto di essere impegnata con altri progetti che hanno preso la priorità sul reality.

Insomma, i fan posso farsene ufficialmente una ragione: non vedranno Sandra Milo nella casa più spiata d’Italia. Un vero peccato, avrebbe sicuramente stupito il pubblico con la sua grande personalità, frizzante e carismatica.