Aurora, Sole e Celeste: figlie Michelle Hunziker. La mamma svela quello che non aveva mai detto

Chi sono Sole, Celeste e Aurora? Tutto sulle figlie di Michelle Hunziker e su come le vede la conduttrice svizzera.

Come molti sapranno, Michelle Hunziker oltre che essere una nota conduttrice italiana è anche madre di tre splendide figlie. Si tratta di Aurora (primogenita avuta con Eros Ramazzotti) e Sole e Celeste, le piccole di casa, nate dalla relazione con Tomaso Trussardi.

Figlie di età differenti (sopratutto rispetto alla prima) ma che sembrano andare molto d’accordo e di essere ben diverse da loro. L’orgoglio della madre che su ognuna di loro ha pareri ben diversi che ha recentemente svelato dicendosi felice di vederle crescere ognuna con la propria personalità.

Sole, Celeste e Aurora: ecco chi sono le figlie di Michelle Hunziker

A volte per poter conoscere davvero qualcuno basta sentirne parlare da chi lo vive ogni giorno, imparando a coglierne ogni aspetto. Ed è quanto si può dire delle figlie di Michelle Hunziker. Figlie che la conduttrice svizzera ha recentemente raccontato.

Parlando di Sole e di Celeste (la più piccola), Michel ha dichiarato che si tratta di due bambine molto diverse e con caratteri particolari.
La più grande delle due è infatti molto sensibile e tende a rivelare un lato artistico. Ama i fiori e la natura in generale ed ha uno spiccato senso comico che la rende particolarmente divertente.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, la verità mai detta sul matrimonio con Tomaso Trussardi

La più grandicella (seppur solo di un anno) è invece piena di vita e tende ad affrontare ogni cosa con estremo entusiasmo buttandocisi a capofitto. Due bimbe molto diverse che Michelle sta crescendo con il compagno Tomaso ed anche con l’aiuto della primogenita Aurora.

Il bel rapporto tra Aurora, Sole e Celeste

Aurora Sole e Celeste
Foto da Instagram @therealauroragram

Nonostante un periodo iniziale in cui si era sentita travolta dall’arrivo di ben quattro fratelli (ci sono anche i figli di Ramazzotti), Aurora ha infatti preso sul serio il ruolo di sorella maggiore e lo ha fatto cercando di vivere al meglio le piccoline di casa Trussardi.

Decisamente innamorata delle due bambine, ha dichiarato più volte di essere fiera di poter far loro quasi da zia. E in una recente intervista per Elle ha anche aggiunto di voler fare da ponte tra loro e i figli di Ramazzotti. A tal proposito non perde mai occasione per parlare di loro, stimolandone la curiosità e tutto nella speranza di poter stare insieme in futuro.

Michelle e Aurora: un rapporto madre e figlia basato sulla complicità

Quanto al rapporto tra Michele e Aurora, la stessa svizzera ha dichiarato di sentirsi grata del fatto di averla avuta a soli 20 anni. Ciò ha infatti portato le due a crescere insieme a stabilire un rapporto di complicità unico e che oggi gli consente di parlare di ogni cosa come fossero due amiche.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, sconvolgente confessione: “Iniziato tutto quando ero adolescente”

Certo, Michelle ha ammesso di essere stata a volte troppo rigida con Aurora, cosa che è venuta molto meno con le figlie più piccole. Ciò nonostante si è detta felice del loro rapporto e di come Aurora si sia fatta sempre più strada grazie alle sue capacità.

Le tre figlie di Michelle Hunziker, quindi, oltre che sullo splendido rapporto con la madre possono contare anche su quello che c’è tra di loro. Cosa che Aurora non manca mai di ricordare con foto, emoticons e post che le riguardano.

Impostazioni privacy