Uomini e Donne: Armando Incarnato ci ricasca e lancia la bomba sui social

Armando Incarnato ci casca di nuovo e, dopo Uomini e Donne, lancia la bomba sui suoi social: le parole taglienti saranno per lei?

Prosegue l’estate e con essa anche i gossip immancabili e tipici della stagione. Sembra che più il caldo avanza più i vip, più o meno celebri (ma sopratutto i secondi), si divertano a creare grandi e piccoli casi mediatici.

E’ il caso di Armando Incarnato, volto di Uomini e Donne decisamente incline a buttarsi nella polemica o, quando ce n’è bisogno, a crearne una ad hoc.

Pare esser questo secondo caso quello che si sta verificando proprio in queste ore attraverso il profilo Instagram del volto di Canale Cinque. Proviamo a capire meglio ciò che sta accadendo.

LEGGI ANCHE –> “Uomini e Donne? Prima si cercava l’amore. Ora le liti”: l’ex dama vuota il sacco

Armando Incarnato di Uomini e Donne di nuovo nella polemica

armando incarnato
Foto da Instagram @rmando_incarnato_

L’ultima foto condivisa su Instagram da Armando Incarnato pare esser il tipico scatto vip dell’estate: torso nudo, occhiali da sole, grotta e capelli arruffati.

Il commento di accompagnamento però suona decisamente diverso, provocatore e molto, molto allusivo.

Ma il tuo ragazzo lo sa che é single?
La pausa estiva si prende dal lavoro non dalla coppia.
Ma dove viviamo?
Senza parole ,non aggiungo altro che é meglio.
DIGNITÀ 0

Summer 2021″

Ma a chi si riferiscono queste parole? Ufficialmente non è dato saperlo ma inutile dire che la mente vola negli studi di Uomini e Donne. Che l’oggetto del commento sia qualcuno del parterre del programma? La possibilità naturalmente c’è ma dall’autore del post non arriva nessuna conferma.

LEGGI ANCHE –> Armando Incarnato, chi è: età, altezza, vita privata e Instagram

Post armando incarnato
Foto da Instagram @rmando_incarnato_

Pieno stile Armando, non vi pare? Diciamo che il ragazzo ha più volte ceduto alla tecnica del “lancia il sasso nascondi la mano”, che lo ha ripetutamente fatto scivolare e forse anche un po’ vacillare nelle simpatie del pubblico.

Che cosa ne pensate? A chi potrebbero essere riferite questa volta le parole del volto di Uomini e Donne? Certo, rispondere è un po’ un terno all’otto ma potreste divertirvi comunque nel tentare.

Impostazioni privacy