Armando Incarnato, chi è: età, altezza, vita privata e Instagram

Armando Incarnato chi è? Scopri tutto quello che c’è da sapere su di lui: età, carriera e vita privata del tronista di “Uomini e Donne”.

Armando Incarnato, chi è il tronista di Uomini e Donne (Instagram)
(Instagram)

La primavera è (anche) la stagione dell’amore. I sentimenti – in ambito televisivo – sono appannaggio di “Uomini e Donne”. La nota trasmissione di Maria De Filippi ha riaperto i battenti e, come di consueto, nel nuovo corso del format sono stati annunciati volti vecchi e nuovi del programma.

Fra le presenze della stagione troviamo Armando Incarnato. Corteggiatore facente parte del trono over: le indiscrezioni sul proprio conto aumentano. Il successo fra le dame ha fatto sì che diventasse subito una personalità forte all’interno del programma: tratti mediterranei e fisicità prorompente. 42 anni e tanta voglia di mettersi in discussione.

Armando Incarnato carriera

Armando Incarnato Uomini e Donne (Instagram)
(Instagram)

Imprenditore e modello, prima di approdare a Mediaset ha fatto moti lavori alla ricerca della stabilità economica. Ha un figlio dall’ex compagna Michelle, attualmente single e pronto a nuove esperienze. Il proprio terreno fertile sono i social network: è amante delle belle macchine e alla ricerca delle grandi passioni.

La genuinità è un suo tratto distintivo, molto apprezzato – oltre che per la sua bellezza – anche per il suo atteggiamento schietto e sincero. Potrebbe definirsi introverso, ma l’esperienza televisiva lo sta aiutando a scardinare alcuni tabù. Dal trono di Maria De Filippi vuole carpire il meglio per poi vivere appieno tutto quello che la vita ha da offrirgli.

Vita privata e Instagram

Sui social ha molto successo, il profilo Instagram vanta ben 196mila follower. Punto di forza è il suo stile di vita: sbarazzino e assennato allo stesso tempo, l’ossimoro che piace alle donne e incuriosisce i telespettatori. Allora “Uomini e Donne” per lui potrebbe davvero essere un punto di partenza verso la ribalta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Armando Incarnato (@armando_incarnato_)

Impostazioni privacy