Raoul Bova batte tutti in prima serata a Ferragosto

Raoul Bova conquista la prima serata di Ferragosto con il film Nessuno mi può giudicare. La commedia romantica del 2011ha fatto divertire 2.123.000 spettatori, pari al 16.3% di share. 

Vi state chiedendo quale è stato il programma più seguito nella prima serata del 15 agosto 2021? Se la risposta è sì, un attimo di pazienza. Prima di analizzare i dati dell’Auditel, facciamo il punto sulla programmazione di ieri delle principali reti televisive.

Su Rai 1 è andato in onda film Nessuno mi può giudicare. Su Rai 2: TG2 Post Speciale. Su Rai 3, invece, Kilimangiaro Estate.

Veniamo ora alle reti Mediaset. Su Rete 4 Basic Instinct. Su Canale 5 Grand Hotel – Intrighi e passioni. Su Italia 1 la Coppa Italia. Su La7 Tut – Il destino di un faraone.

Ma chi ha totalizzato i maggiori ascolti tv? Scopriamolo subito, in base ai dati dell’Auditel.

Raoul Bova conquista lo share più alto di Ferragosto

Raoul Boba e Paola Cortellesi
Foto: Facebook @raiunoofficial · Canali TV

Raoul Bova batte tutti nella prima serata di Ferragosto con Nessuno mi può giudicare, film divertente per tutta la famiglia. Nel cast anche Paola Cortellesi e Rocco Papaleo. Ecco come è andata in base ai dati dell’Auditel.

Nessuno mi può giudicare (Rai 1) – La commedia romantica del 2011 diretta da Massimiliano Bruno ha fatto divertire 2.123.000 spettatori, pari al 16.3% di share. Nel cast: Paola Cortellesi, Anna Foglietta, Raoul Bova, Rocco Papaleo e Caterina Guzzanti, Lucia Ocone.

Su Rai 2: TG2 Post Speciale. Il programma con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla caduta di Kabul ha coinvolto 1.094.000 spettatori (share al 7.9%).

LEGGI ANCHE –> Love is in the air anticipazioni: un nuovo arrivo cambia la vita di Eda

Kilimangiaro Estate (Rai 3) – La puntata di Ferragosto del programma condotto da Camila Raznovich è stata seguita da 724.000 spettatori, con uno share equivalente al 5.6%. Le telecamere del programma ci hanno fatto viaggiare da un capo all’altro del mondo. Sono arrivate in Asia, per esplorare le tecniche utilizzate in oriente per equilibrare mente e corpo, in Giappone e in Sud Africa, fino al capo di Buona Speranza. Insomma un bellissimo itinerario in prima serata conclusosi con un’esperienza meravigliosa al largo della Nuova Zelanda e nelle Isole Cook.

Basic Instinct (Rete 4) – Il celebre thriller del 1992 con Sharon Stone e Michael Douglas ha tenuto con il fiato sospeso 519.000 spettatori, con uno share del 4.3%.

Grand Hotel – Intrighi e passioni (Canale 5) Ieri sera sono andati in onda il secondo e il terzo episodio delle terza stagione del serial televisivo spagnolo. Hanno appassionato 1.149.000 spettatori con uno share dell’9.8%.

Coppa Italia (Italia 1) – Il match Torino-Cremonese ha incollato alla tv una media di 869.000 spettatori pari al 7% di share.

Tut – Il destino di un faraone (La7) – La miniserie televisiva di David Von Ancken è piaciuta a 335.000 spettatori (3.2% di share). Nel cast: Ben Kingsley, Avan Jogia.

Escape Room (Tv8): Il film del 2019 con la regia di Adam Robitel ha coinvolto 295.000 spettatori (2.3% di share). Nel cast: Taylor Russell, Logan Miller.

Rocky V (Nove) – Il celebre film del 1990 diretto da John G. Avildsen, ha tenuto incollati alla tv 286.000 spettatori, pari al 2.2% di share. Nel cast: Sylvester Stallone e Burt Young.

Impostazioni privacy