Ballando con le stelle 2021, cast bomba per Milly Carlucci: nomi top

Ballando con le stelle 2021, anticipazioni: cast bomba per Milly Carlucci, pronta a portare sulla pista di Raiuno nomi top.

Ballando con le stelle tornerà in onda su Raiuno, probabilmente da sabato 16 ottobre anche se, come spiega TvBlog, potrebbe partire con una settimana d’anticipo. Al timone del talent show per eccellenza del sabato sera di Raiuno ci sarà come sempre Milly Carlucci. Al suo fianco l’immancabile Paolo Belli e la giuria.

Nonostante i rumors in merito a qualche cambiamento, a giudicare le performance dei concorrenti saranno, come sempre, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto capitanati da Carolyn Smith.

Le puntate saranno dieci e saranno trasmesse tutte regolarmente in diretta. Ma chi formerà il cast? Quali vip scenderanno sulla pista dell’Auditorium del Foro Italico della Rai? I nomi che stanno circolando sono davvero tanti e alcuni riusciranno sicuramente ad incuriosire il pubblico.

Ballando con le stelle 2021, tutti i concorrenti: cast stellare per Milly Carlucci

milly carlucci
Screenshot da video

Milly Carlucci starebbe mettendo su un cast stellare. Come sempre, la conduttrice di Raiuno sta provando ad ingaggiare vip che non abbiamo fatto altri reality. Finora, i primi nomi svelati da Tvblog stanno già facendo discutere il pubblico.

A ballare nella nuova edizione di Ballando dovrebbero essere, per ora, Morgan (TPI) Federico Fashion Style (Dagospia), Valeria Fabrizi (TvBlog), Sabina Guzzanti (TV Blog), Fabio Galante (Dagospia) e Mietta (TvBlog).

LEGGI ANCHE—>Milly Carlucci rompe il silenzio su Raimondo Todaro: amara verità

Nomi forti per il nuovo cast dello storico programma di Milly Carlucci che, per la nuova edizione, dovrà rinunciare alla presenza, tra i maestri di ballo, di Raimondo Todaro. Quest’ultimo, infatti, dopo quindici anni, ha deciso di lasciare la trasmissione di Raiuno per tuffarsi in nuove avventure professionali.

Tra i maestri, tuttavia, dovrebbero esserci gli altri nomi storici del talent show come Samuel Peron, Stefano Oradei, Veera Kinnunen, Sara Di Vaira, Simone Di Pasquale, Luca Favilla, Lucrezia Lando, Maykel Fonts, Tove Villfor, Anastasia Kuzmina. Non è escluso l’arrivo di nuovi maestri o la promozione, come fa sapere TvBlog, di Giordano Filippo che, nella scorsa edizione, preparava i ballerini per una notte.

Impostazioni privacy