Continua ad andare in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, la nuova soap opera di origini turche Love is in the air (titolo originale Sen Cal Kapimi), che narra le vicende di Eda Yildiz e Serkan Bolat, interpretati rispettivamente dagli amati attori Hande Erçel a Kerem Bürsin, e che occupa il piccolo schermo dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15:30 sino alle 16:20 circa.

Nell’episodio che i fan avranno la possibilità di vedere il 2 agosto 2021, i due protagonisti principali mentre si troveranno in ufficio si punzecchieranno. Nello specifico, dalle anticipazioni provenienti dalla Turchia, si evince che sia Eda e Serkan si accorgeranno di un dettaglio importante, ovvero che entrambi hanno al dito ancora l’anello del loro finto fidanzamento.

Inoltre l’architetto vorrà sapere dalla sua ex se ha scelto di lavorare per Efe Akman (Ali Ersan Duru) per fargli un dispetto: la fanciulla risponderà sottolineando a Bolat di aver preso questa decisione per se stessa.

Nel corso della puntata che verrà trasmessa su Canale 5, disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, e in programmazione lunedì 2 agosto 2021, Serkan sarà deciso a rimuovere per sempre Eda dalla sua vita per il fatto di aver appreso che suo padre Alptekin (Ahmet Mark Somers) è responsabile dell’incidente che ha causato la morte dei genitori della fanciulla.