Luciano Punzo, colpo di scena dopo il bacio mozzafiato con Manuela a Temptation Island

Luciano Punzo rompe il silenzio dopo il bacio mozzafiato con Manuela a Temptation Island 2021: colpo di scena dietro l’angolo.

Scoppia la passione nel villaggio di Temptation Island 2021 tra il tentatore Luciano Punzo e Manuela, la fidanzata di Stefano. Dopo essersi avvicinati, annusati, conosciuti, confidati e aver sfiorato più volte il bacio, complice il mare, la spiaggia, l’alba e il tramonto e un’atmosfera decisamente romantica, Luciano e Manuela non sono riusciti a trattenersi lasciandosi andare al bacio.

Prima un bacio dolce, timido con Manuela che si è tirata indietro timorosa di ciò che stava accadendo e poi un’esplosione di passione. “Mi sento una mer*a ma sono felice”, ha detto Manuela non nascondendo l’interesse e l’attrazione provata nei confronti di Luciano.

Ma cos’è successo dopo? A rompere il silenzio sui social, mentre andava in onda il momento del bacio, è stato proprio il tentatore Luciano, considerato uno dei migliori single della storia del programma condotto da Filippo Bisciglia.

Luciano Punzo rompe il silenzio dopo il bacio con Manuela a Temptation Island 2021

luciano punzo
Fonte https://www.instagram.com/lucianopunzo_/

Luciano Punzo e Manuela, dopo i numerosi baci che si sono scambiati lontani da tutto e da tutti, sono tornati nel villaggio delle fidanzate baciandosi ancora sotto lo sguardo sorpreso di Natascia, la fidanzata di Alessio e del single Samuele che non hanno nascosto il proprio stupore.

LEGGI ANCHE—>Davide Basolo, bomba dopo Temptation Island: “Usata per soldi e visibilità”

Con un post pubblicato su Instagram pubblicato durante la messa in onda dell’ultima, attesissima puntata di Temptation Island 2021, Luciano Punzo ha fornito indizi su quello che è successo dopo i baci mozzafiato con Manuela.

LEGGI ANCHE—>Chi paga i danni dei fidanzati al resort di Temptation Island? L’indiscrezione bomba

“Tutto cambia in una frazione di secondo”, ha scritto Luciano sotto l’ultima foto pubblicata su Instagram. Il bacio con Manuela ha fatto cambiare la situazione? A quanto pare sì dal momento che la frequentazione continua. “Luciano? Mi chiama tutti i giorni, abbiamo tanti progetti insieme, non me l’aspettavo”, ha confessato Manuela a Filippo Bisciglia.

“Manuela è una persona speciale, le ho già fatto conoscere mia mamma, mio padre e mio fratello: mia mamma è impazzita per Manu! Ci siamo visti a Napoli ed abbiamo passato un po’ di giorni insieme. Ora siamo felici insieme, ci sentiamo fidanzati. Siamo fidanzati”, ha aggiunto Luciano.

 

Impostazioni privacy