Tu sì que vales: Belen e Giulia Stabile ai ferri corti? La segnalazione cambia tutto

Belen Rodriguez e Giulia Stabile hanno litigato a Tu sì que vales? Durante le registrazioni spunta fuori tutta la verità.

Belen Rodriguez, non è di certo un mistero, è stata assente durante le prime registrazioni di Tu sì que vales di questa nuova stagione, il programma cult del sabato sera di canale 5 che da anni la vede ricoprire il ruolo di conduttrice, in quanto proprio in quelle ore stava dando alla luce la sua secondogenita, Luna Marì. Al suo posto è spuntata Giulia Stabile e gli utenti della rete avevano subito ipotizzato che lei fosse stata chiamata dalla produzione per sostituire la bella modella argentina in questa stagione, invece lei è tornata qualche giorno poco dopo il parto e secondo i più maliziosi tra loro non scorre di certo buon sangue visto che entrambe si sono trovate al centro dello studio con un ruolo molto simile.

Ma quanto c’è di vero e quanto di romanzato in tutto questo? Alcuni telespettatori hanno avuto l’opportunità di poter assistere alle nuove registrazioni di Tu sì que vales e una volta terminate quest’esperienza hanno condiviso il tutto sul web, facendo chiarezza sul rapporto che si è venuto a creare tra Belen Rodriguez e Giulia Stabile anticipando che tra loro non c’è alcun tipo di tensione o altro.

Giulia Stabile e Belen Rodriguez: il loro rapporto a Tu sì que vales

cast tu si que vales
foto da instagram

Come anticipato, chi ha avuto modo di poter assistere durante il corso delle registrazioni di Tu sì que vales, ha smentito ogni possibile astio o incomprensione tra Belen Rodriguez e Giulia Stabile, affermando con convinzione che tra le due sembrerebbe esserci un buon rapporto. Lo stesso che si è venuto a creare con gli altri conduttori del programma e che tutti tratterebbero la vincitrice di Amici di Maria De Filippi come se fosse una figlia.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez non si trattiene: “L’ho fatto 12 giorni dopo il parto”

Non c’è alcuna rivalità o presunta tale contrariamente a quanto molti avevano insinuato, in quanto le due vanno d’amore e d’accordo e pare che Giulia aiuti la Rodriguez durante il corso della conduzione, assumendo quasi il ruolo di co-conduttrice e non solo. Il ruolo della fidanzata di Sangiovanni è anche quello di prestarsi a simpatici siparietti insieme a concorrenti della scuderia di Gerry Scotti e intratterrebbe anche il pubblico in studio regalando loro momenti di divertimento e spensieratezza.

Una ventata di freschezza, che è diventato un valore aggiunto al format che da anni ormai è risulta essere una delle punte di diamante di Mediaset. Tanto da riuscire ad oscurare i prodotti offerti alla concorrenza.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez torna a Tu sì que Vales, ma Giulia Stabile resta: il suo ruolo

Giulia Stabile nel cast di Tu sì que vales sembrerebbe essere dunque una mossa vincente ed è stata accolta bene da tutti i membri del programma, nessuno escluso.

Impostazioni privacy