Grave lutto per l’attrice più amata della fiction italiana: un vuoto devastante

Gravissimo lutto per una delle attrici italiane più amate delle fiction di Raiuno: “Un freddo, improvviso, devastante”.

Gravissimo lutto per una delle attrici più amate della fiction italiana. Alessandra Mastronardi, con un lungo e commovente post pubblicato su Instagram, ha detto addio alla cugina Valentina, venuta a mancare a soli 32 anni. Quelle dell’attrice che, con il suo sorriso regala momenti spensierati ai suoi fans, sono parole cariche di dolore.

Quella di Valentina è una scomparsa che lascia un vuoto devastante nel cuore dell’attrice e della sua famiglia che, giovedì 22 luglio, hanno rivolto un ultimo saluto a Valentina come riporta la cronaca locale.

Valentina viveva a Giugliano, città nei pressi di Napoli. Alessandra Mastronardi ha così dedicato alla cugina un lungo e struggente post.

L’addio di Alessandra Mastronardi alla cugina Valentina: “Che la tua immagine resti impressa per sempre”

cugina alessandra mastronardi
Fonte https://www.instagram.com/lamastronardi/

Valentina soffriva di sclerodermia, una malattia autoimmune caratterizzata da ispessimento della cute e degli organi interni e che le era stata diagnosticata quando era adolescente. Si tratta di una malattia per la quale non esistono cure risolutive.

“E quindi noi adesso senza di te cosa dovremmo fare..? Tu ora sei libera, tu ora puoi correre felice senza sentire la fatica, tu ora puoi sorridere senza sentirti in imbarazzo, tu ora puoi viaggiare oltre i confini, tu ora puoi tutto! E noi? Che dovremmo fare noi? Che restiamo qui, abbandonati, con questo vuoto che hai lasciato, freddo, improvviso, devastante”, comincia così il lungo post di Alessandra Mastronardi.

LEGGI ANCHE—>Lutto per Michelle Hunziker: “Ho il cuore spezzato”

“Dovremmo imparare dal tuo esempio, dovremmo godere di ogni attimo della vita, per te. Dovremmo ridere più forte così da farci sentire da te, dovremmo sognare più forte i sogni che non vivrai tu. Dovremmo amare più forte, ballare per te, guardare il mondo e viverlo tutto, per te.
Non oggi però, sangue mio, guerriera della nostra famiglia, perdonami.
Lo faremo, te lo prometto, ma oggi il freddo nelle ossa è più forte di tutto”, aggiunge ancora l’attrice.

LEGGI ANCHE—>Grave lutto per Giulia Salemi, lo struggente messaggio commuove i fan

Infine, la Mastronardi conclude così il suo messaggio: “Che la tua immagine resti impressa per sempre in questo universo tecnologico che forse, in qualche strano modo, vince anche la morte. A te”.

Impostazioni privacy