Lutto per Michelle Hunziker: “Ho il cuore spezzato”

Lutto per Michelle Hunziker che condivide il suo dolore sui social: “Ho il cuore spezzato. Ora c’è un vuoto incommensurabile e tanto dolore”.

Michelle Hunziker piange la morte della sua piccola Lilly, la cagnolina con cui ha condiviso gli ultimi 11 anni della sua vita. Un dolore enorme per la showgirl svizzera che, sui social, le ha dedicato un lungo e toccante addio utilizzando parole ricche d’amore.

Lilly era l’amica sempre presente nella vita della Hunziker che, nel raccontare il percorso di vita fatto con Lilly, non nasconde l’incredibile vuoto che la sua, piccola amica a quattro zampe ha lasciato nella sua vita e nella sua famiglia.

Michelle Hunziker e l’addio alla cagnolina Lilly: “Ora c’è un vuoto incommensurabile e tanto dolore”

michelle hunziker
Fonte https://www.instagram.com/therealhunzigram/

Con la foto che vedete qui in alto e un lungo post, Michelle Hunziker ha annunciato la scomparsa della sua piccola Lilly a cui ha dedicato parole ricche d’amore, quello stesso amore che Lilly, per ben 11 anni, ha donato a lei e a tutta la sua famiglia.

“Ovunque fossi, qualunque cosa facessi c’era lei…Due occhietti scuri ed espressivi… sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare, di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva”, scrive Michelle.

LEGGI ANCHE—>Tomaso Trussardi compie gli anni: la sorpresa speciale di Michelle Hunziker

“Mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me. Me la portavo ovunque. Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato. Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore. Ora c’è un vuoto incommensurabile…e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo…Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio“, ha concluso.

Tantissimi i messaggi dei fans e degli amici tra i quali spunta anche quello della figlia Aurora Ramazzotti: “Ci ha dato tantissimo, era un’anima speciale”.

Impostazioni privacy